Tina Cipollari esplode: “Lascio lo studio!”, l’opinionista ridimensiona la sua presenza

Le anticipazioni rivelano l’annuncio di Tina Cipollari: l’opinionista prenderà una decisione definitiva, lo annuncerà in puntata 

Anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne: le protagoniste dello show saranno ancora una volta l’opinionista Tina Cipollari e Federica. Le due sono ai ferri corti, Tina non sopporta il modo di fare di Federica e in studio sono soliti gli scontri. Federica secondo l’opinionista è una ragazza troppo piena di sé che non rispetta il prossimo, troppo pretenziosa, non riuscirà mai a trovare l’amore.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Nel dettaglio, le anticipazioni delle nuove puntate raccontano che la situazione arriverà a degenerare: ennesima accesa discussione nel parterre di Maria De Filippi. Arrivata all’esasperazione, Tina ammetterà di non riuscire più a sostenere questa tensione perché le risposte di Federica la mandano su di giri: ormai contenersi è difficile. Maria De Filippi è l’unica che riesce ogni tanto a placarla, ma il carattere irruente dell’opinionista spesso non riesce a mantenere il controllo della situazione. Durante l’ultima puntata che andrà in onda prossimamente, Tina deciderà perciò di fare un drastico annuncio. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Tina Cipollari esplode in puntata: drastico annuncio da parte dell’opinionista, ridimensionata la sua presenza?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Dopo gli ultimi litigi in studio tra l’opinionista e Federica, Tina Cipollari ha preso una decisione estrema e l’ha annunciata in puntata. L’opinionista rivelerà che da questo momento in poi non intenderà più presenziare in studio nel momento in cui il trono sarà dedicato a Federica Aversano. In sostanza non vuole più commentare le vicende di Federica perché non riesce a mantenere la calma e considerando si tratti di una ragazzina, non vuole scendere a compromessi.

Adesso i telespettatori si chiedono se si tratterà di un classico sfogo estremo di Tina Cipollari per una rabbia momentanea o se questa volta farà sul serio. Se la Cipollari comunicherà alla direzione le sue intenzioni è possibile che il suo posto in studio rimarrà davvero vuoto ogni qual volta Maria De Filippi dedicherà la parte di puntata al trono di Federica. Per fare pronostici su ciò che succederà dovremo però aspettare la puntata, anche per capire cosa farà la conduttrice per risolvere la questione.

Impostazioni privacy