Ballando con le Stelle: “Mercoledì mi opero!”, arriva l’annuncio ufficiale

Novità di Ballando con le Stelle, il ballerino dovrà operarsi: è stato lui ad annunciarlo ufficialmente, l’infortunio ha preoccupato i fan

Milly Carlucci la prima ad essere preoccupata, un nuovo infortunio serio per il programma Ballando. In questi giorni non si è parlato d’altro: a farsi male Gabriel Garko, in gara quest’anno per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il concorrente si è poi presentato comunque al talent show ma con un tutore al braccio. Si è esibito nonostante le difficoltà e, fortuna nella sfortuna, la sua coreografia cadeva a pennello esprimendo un disagio fisico, a sottolinearlo anche la sua stessa insegnante Giada Lini.

Milly-Carlucci
Milly-Carlucci (Rai Play)

Dopo la puntata è andato alla visita di controllo, l’annuncio è poi stato condiviso sui canali ufficiali di Ballando con le Stelle: un video dove l’attore si presentava al cospetto di Milly Carlucci, entrambi sono intervenuti per spiegare cosa sia effettivamente successo. “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte infortunio” ha detto la conduttrice, volendo avvisare i telespettatori. A parlare poi è stato Gabriel che ha spiegato quali sono le sue attuali condizioni di salute dopo l’infortunio. Vediamo che cosa ha dichiarato il medico nel responso finale.

Gabriel Garko racconta il verdetto del medico: dovrà operarsi ma sarà comunque presente a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko infortunio
Gabriel Garko infortunio (Instagram)

“Praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero” ha spiegato senza troppi giri di parole il concorrente di Ballando. “Sabato sarò comunque in puntata e stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta alla mia condizione” ha tranquillizzato tutti Gabriel, mostrando la sua forza di volontà nel proseguire questa gara nonostante l’incidente. “Mercoledì mi opero e starò in ospedale fino a giovedì e sabato prossimo dovrei esserci” ha concluso.

Poi Milly ha intervistato Garko per capire come stesse a livello di dolori. L’attore ha spiegato che il dolore c’è perché nella sfortuna il suo tendine, nonostante si sia rotto, è rimasto attaccato all’osso quindi continua a tirare ad ogni movimento. “Vado avanti ad antidolorifici al momento”. Adesso non resta che attendere novità sul caso, sperando che tutto vada nel verso giusto.

Impostazioni privacy