Diletta Leotta, paparazzato il nuovo flirt: le è vicino a livello lavorativo

La giornalista sportiva Diletta Leotta è stata paparazzata durante il bacio: c’è una nuova persona nella sua vita 

Sono ancora tanti i fan della coppia che tempo fa vide molto affiatati Diletta Leotta e Can Yaman. Lei giornalista sportiva, lui attore: la relazione era difficile da gestire perché con troppa notorietà non riuscivano ad avere momenti per loro lontani dai paparazzi e dalle telecamere. La storia è naufragata ma i due sembravano davvero fare sul serio: casa insieme a Roma, anello di fidanzamento e proposte di matrimonio.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Cosa è andato storto non si sa, la Leotta ospite a Verissimo aveva raccontato a Silvia Toffanin di avere avuto problemi di incomprensioni, vivere la loro storia con quella pressione esterna non era facile, complicava tutto. Nonostante ciò la giornalista aveva ammesso di sperare in un ritorno, magari più in là, quando anche il lavoro sarebbe stato più stabile e meno intenso. Il tempo poi è passato e non è arrivato nessun ritorno di fiamma con Can Yaman, piuttosto la Leotta ha avuto altre frequentazioni, ma niente di troppo serio. Dopo mesi di silenzio sembra essere stato scoperto il nuovo flirt: questa volta sono molto più vicini a livello lavorativo, ma vediamo nel dettaglio di chi si parla.

Diletta Leotta paparazzata con la nuova fiamma: si baciano al ristorante

Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius (Servizio Chi)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è stata paparazzata in un ristorante con la sua nuova fiamma, lo scoop appartiene ai paparazzi di Chi, la testata di Alfonso Signorini. Si tratta di Loris Karius, portiere del Newcastle. I due sono venuti allo scoperto in un lussuoso ristorante di Milano, si scambiavano effusioni davanti ai paparazzi. Si erano conosciuti solo poche settimane fa a Londra a una cena con amici comuni, spiega il Corriere della Sera.

Qualche giorno dopo il tedesco era già volato in Italia per rivederla e, dopo la sfida al Tottenham (vinta 2-1 il 23 ottobre), il portiere del Newcastle sarebbe tornato ancora una volta da lei. La vicinanza a livello lavorativo (considerando il contesto calcistico) potrebbe essere un motivo in più di intesa: i fan sperano in questa storia, anche perché frequentare gli stessi contesti lavorativi significa anche avere vite abbastanza simili, comprendersi dal punto di vista organizzativo. Vedremo come evolverà il flirt nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy