Clamoroso al GF Vip: confermata l’entrata del tentatore, è terrore per la coppia

Un nuovo spoiler sul GF Vip: altra papabile entrata, arriva da Temptation Island. Potrebbe entrare nel reality per creare scompiglio 

Negli ultimi giorni le voci sulle entrate del GF Vip hanno proposto diversi nomi. Sei entrate per questa sera, tra cui nomi già conosciuti come Edoardo Tavassi, appena uscito dall‘Isola dei Famosi di Ilary Blasi e Luca Onestini, ex concorrente del GF Vip di anni fa. A cui si aggiungono i nomi Oriana Marzoli, Micol Icorvaia, ex di Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello.

Grande_Fratello_VIP
Grande_Fratello_VIP (Mediaset Infinity)

Mancava un sesto nome alla lista. A quanto racconta il gossip entrerà Luciano Punzo, ex mister italia. Ma chi sarebbe il giovane volto chiamato da Alfonso Signorini? In molti lo conosceranno già perché ex tentatore, per altri invece potrebbe essere ancora sconosciuto. Vediamo di scoprire chi è.

Luciano Punzo entra al GF Vip, arriva lo scompiglio nella Casa: Alfonso Signorini ha giocato di strategia

Luciano-Punzo-GFVip
Luciano-Punzo-GFVip (Instagram)

Alfonso Signorini questa sera presenterà sei nuove entrate. La situazione nel reality si è fatta troppo statica: tra eliminazioni, abbandoni ed espulsioni, il cast si è ristretto. Oltre ai primi cinque nomi già annunciati, arriverà un sesto a sconvolgere gli equilibri nella Casa. Parliamo proprio di Luciano Punzo. Un giovane modello molto seguito sui social network. Il ventottenne è stato spesso presente nello shooting con Antonella Fiordelisi e principale volto della campagna pubblicitaria di Fabrizio Corona. Nel 2019 appare in tv per la prima volta per il cast di Pechino Express, affiancato da Gennaro Lillio.

Ma oltre a tutto ciò, lo conosciamo soprattutto perché nel 2021 è stato tentatore a Temptation Island, reality della Fascino, società di produzione televisiva di Maria De Filippi. Qui ha conosciuto Manuela Carriero, la donna che ha partecipato in coppia con Stefano Sirena. Il tentatore è riuscito a conquistare Manuela, quest’ultima ha lasciato in diretta il compagno Stefano, andando a vivere con la nuova fiamma. La sua entrata al GF Vip potrebbe creare disagio tra Antonella e Edoardo. Considerando il fatto che Luciano aveva già collaborato in precedenza con la Fiordelisi, potrebbe reinterpretare il ruolo di tentatore anche in questa occasione, cercando di mettere scompiglio tra la coppia.

Impostazioni privacy