Antonella Fiordelisi sbotta: “Mio padre può controllare”, il retroscena raccontato al GF Vip

La concorrente del GF Vip Antonella Fiordelisi racconta un retroscena in diretta, adesso Alfonso Signorini ha paura di quel che succederà

In questi giorni al GF Vip è esploso un gossip che vede come protagonisti Antonella Fiordelisi e Francesco Totti. La concorrente, infatti, chiacchierando con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da Totti. La clip ovviamente è diventata virale in pochi minuti e Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella di parlarne in puntata per spiegare meglio ai telespettatori cosa fosse successo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella senza troppi peli sulla lingua ha raccontato che qualche mese fa ha ricevuto un messaggio in direct su IG da Francesco Totti. Un messaggio con annessa richiesta di amicizia (gli account creator hanno la possibilità di dividere i messaggi tra i principali e le richieste da accettare). Il messaggio conteneva solamente un ciao ma a quanto ha poi dichiarato la concorrente la richiesta è stata eliminata e lei non ha fatto in tempo ad accettare. Un comportamento strano che aveva insospettito anche la stessa Fiordelisi. A questo punto il conduttore però ha cercato di sapere ancora di più, vediamo nel dettaglio cosa le ha domandato sulla questione.

Antonella Fiordelisi spiega lo scoop su Totti, raccontato il retroscena

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella Fiordelisi ha specificato più volte ad Alfonso di non voler dire una bugia in quanto non si ricordava con sicurezza in il mese in cui avesse ricevuto il messaggio. Sicuramente dopo l’estate, quindi dopo che Totti si era ormai lasciato con Ilary Blasi, ma Noemi Bocchi? Signorini ha messo in allerta Antonella, Noemi Bocchi potrebbe accusarla, al di fuori del GF Vip si potrebbe creare panico nel contesto familiare. La concorrente non si è voluta esprimere con sicurezza ma ha parlato di un paio di mesi fa quando Totti già si sentiva con Noemi.

“Possiamo fare così, mio padre può prendere il mio telefono e controllare, così sappiamo con sicurezza a quando risale il messaggio, tanto ce l’ho ancora” ha dichiarato a questo punto Antonella, molto ferma sulla sua convinzione. Poi ha continuato “Ciao Noemi!” lasciando un grande sorriso alla telecamera. “Ma sei tremenda!” gli ha risposto Alfonso. A questo punto il conduttore sa che ci potrebbe essere una risposta attraverso social network, oppure addirittura una richiesta di entrare in puntata da parte della Bocchi. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy