Can Yaman: “Gelo sui social”, ad accorgersene sono stati i fan preoccupati

L’attore Can Yaman ai ferri corti con l’attrice, ad accorgersi del gestaccio sono stati i fan: sui social è evidente il litigio

Da quando Can Yaman ha chiuso la relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta sono stati tanti i gossip che lo associavano a diverse donne. In realtà Can ci ha tenuto a mantenere la sua privacy soprattutto dopo essersi reso conto che la pressione mediatica aveva influito negativamente sulla sua relazione precedente. Nonostante ciò le teorie sulle sue varie relazioni si sono evolute nel tempo.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Un rapporto speciale si era creato con Francesca Chillemi, la protagonista di Viola come il Mare, la serie tv con Can Yaman. I due attori, star della fiction targata Mediaset  a quanto pare hanno smesso di seguirsi sui social. Dopo il presunto flirt svelato da “Chi”, adesso nella coppia televisiva sarebbe definitivamente calato il gelo. Ad accorgersi di tutto ciò anche i fan che avevano notato non ci fossero più stati scambi di like tra i due. Ma cosa sarà successo di così grave da averli allontanati? Alcuni video andati virali su Tik Tok hanno ripreso il momento degli scatti del red carpet, sul quale lei sembrava prima accettare il gesto di Can che le aveva preso la mano, per poi allontanargliela.

Can Yaman e Francesca Chillemi non commentano lo strappo ma il social non mente: tra di loro si sono rotti i rapporti, cosa sarà successo?

Can Yaman red carpet
Can Yaman red carpet (Instagram)

Il gossip sul flirt aveva creato non pochi problemi a Francesca Chillemi, a quanto pare, infatti, l’attrice è fidanzata da tempo con Stefano Rosso, con cui addirittura ha una figlia. Lo scoop della notte passata a casa di Can ha segnato lo strappo definitivo, un vero squarcio nel loro rapporto. Che cosa sarà successo per scatenare tutto ciò? Al momento non si ha la certezza che sia stato lo scoop a farli allontanare. Neanche i diretti interessati hanno commentato l’allontanamento sui social. Una cosa è certa: entrambi si sono tolti il follow e le voci raccontano che il troppo gossip abbia costretto Francesca ad allontanarsi. Vedremo se nei prossimi giorni uno dei due deciderà di raccontare la verità.

Impostazioni privacy