Mina Settembre 2, anticipazioni: il ritorno di Olga lascia di stucco

Mina Settembre 2 si sta avviando verso la puntata finale di questa seconda stagione, dalle anticipazioni pare proprio che il ritorno della madre Olga spiazzerà tutti.

Mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda della sesta e ultima puntata della fiction di Rai Uno, che anche in questa seconda stagione ha riscosso un grande successo e non solo per Serena Rossi, ma per tutto il cast che la compone.

Mina Settembre
Mina Settembre, foto fonte Raiplay

Nel frattempo, però, di capire quello che il pubblico vedrà andare in onda cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione: tanto per cominciare, la denuncia della madre biologica di Viola, costerà alla dottoressa la sospensione dal suo lavoro: particolare che la getterà nella disperazione.

Vicino a lei ci saranno gli amici di sempre e le persone del quartiere e ovviamente anche Mimmo, che farà di tutto per aiutarla: Eppure, a preoccupare sono le sorti della madre Olga, la donna è in procinto di tornare dal suo lungo viaggio con tanti colpi di scena.

Mina Settembre, il racconto di Olga dopo il viaggio non convince nessuno

Olga Settembre, foto fonte Raiplay

Mina Settembre, come accennato prima sta per tornare in onda questa Domenica, in prima serata, con la puntata conclusiva di questa seconda stagione che è stata piena di colpi di scena.

Al centro dell’attenzione ci finisce anche la mamma della protagonista, ovvero Olga Settembre: la donna, dopo una lunga assenza fa finalmente ritorno dal suo viaggio, proprio nel momento in cui si sta preparando tutto per il matrimonio di Titti e Giordano che stando agli spoiler, sarà interrotto da un accadimento davvero inaspettato.

Ebbene, il racconto che farà alla figlia Mina non convincerà davvero nessuno: la dottoressa sta finalmente congiungendo i pezzi e sarà sempre più sospettosa nei confronti di sua madre. Troverà il coraggio di svelare la verità su tutto quello che è accaduto durante la sua lunga assenza?

Insomma davvero tantissima carne al fuoco è quella che aspetta tutto il pubblico di Rai Uno, nella prossima puntata della popolare fiction di prima serata, che visto il grande successo potrebbe anche stare preparando i battenti per una stagione numero tre.

Impostazioni privacy