Isola dei famosi 2023: Ilary dà il via ai provini, escono i primi nomi

Iniziano i provini della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice è stata riconfermata: spuntano i primi nomi

Ilary Blasi torna alla conduzione: l’Isola dei Famosi apre i provini per l’edizione 2023. Nonostante il gossip avesse titubato sul ritorno della conduttrice, in realtà a quanto pare l’allontanamento dal mondo della tv non è avvenuto anche grazie allo sprone della famiglia e della sua amica Silvia Toffanin che ha continuato a sostenerla già da quando avevano annunciato il divorzio da Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary ha così accettato a tornare in tv con la sua Isola e proprio in questi giorni c’è stato il via ai provini. Attualmente non si hanno ancora certezze, come sempre gli scoop arriveranno più in là, ma dai provini sono arrivate voci: abbiamo già qualche nome. Vediamo chi potrebbe essere presente nell’edizione 2023.

Ilary Blasi lancia l’inizio dei provini dell’Isola dei Famosi, escono fuori i primi nomi dei papabili concorrenti

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Casa Pipol lancia i primi gossip sul caso. “Dayane Mello era stata contattata per il Grande Fratello Vip ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno. Detto ciò, non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare all’Isola dei famosi”. Secondo Gabriele Parapiglia, quindi, la modella dopo la partecipazione al GF Vip di qualche anno fa vorrebbe atterrare in Honduras dove potrebbe dare veramente il meglio di sé. In realtà la Mello aveva già partecipato nel non lontano 2017 ma durante quell’edizione non riuscì a raccontarsi perché fu tirata fuori dopo appena una settimana dal televoto.

Altre voci sostengono invece che Antonio Medugno potrebbe essere un altro nome chiamato per l’Isola dopo il grande successo di Tik Tok ma soprattutto al GF Vip. Al momento le voci si fermano qui ma c’è da considerare che Ilary ha aperto i provini veramente da poco e l’edizione sarà in primavera come ogni anno: per avere più dettagli dobbiamo quindi aspettare qualche mese. “Spinta e supportata dai suoi familiari ha deciso di non sospendere i suoi impegni professionali” così ha confermato ufficialmente il settimanale Oggi parlando della Blasi: una certezza quindi ce l’abbiamo, la conduttrice tornerà al timone dell’Isola 2023.

Impostazioni privacy