“Vi annunciamo l’arrivo”: Filippo Inzaghi non sta più nella pelle, l’ex calciatore rivela la novità

L’ex calciatore Filippo Inzaghi decide di lanciare la notizia per primo: un nuovo arrivo del tutto inaspettato 

Filippo Inzaghi dà un’altra importante notizia ai fan. L’ex calciatore manda l’annuncio sui social sul suo profilo personale. Uno scatto con la famiglia sembra raccontare ancora una volta una lieta novità. Un anno fa Filippo aveva annunciato la nascita di Edoardo, il primo figlio avuto dalla compagna Angela Robusti, una donna a cui l’ex calciatore della Nazionale è legato da ormai tantissimo tempo. Lui uno dei calciatori più famosi degli ultimi tempi, molto amato per l’impegno messo nelle partite della Nazionale, lei invece modella e wedding planner con molte esperienze anche nel mondo dello spettacolo.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (Instagram)

Angela la ricordiamo anche come corteggiatrice di Luca Onestini molto tempo fa a Uomini e Donne, il programma di date show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio ormai da più di un decennio. I due si portano ben 17 anni di differenza, lui 49 e lei 32, ma il loro amore ha reso solido il rapporto fin da subito, tanto da pensare di mettere su famiglia senza pensarci troppo. Edoardo ha ormai un anno, ma a quanto pare tra poco non sarà più l’unico piccolo in famiglia. In arrivo, infatti, c’è anche un’altra novità. Vediamo cosa ha raccontato il calciatore sui social.

Filippo Inzaghi condivide la novità con i suoi fan: un post su Instagram annuncia l’arrivo

Filippo Inzaghi con la famiglia
Filippo Inzaghi con la famiglia (Instagram)

Nel giorno del primo compleanno di Edoardo, Filippo e Angela hanno deciso di dare il lieto annuncio ai loro fan. In arrivo anche un altro componente della famiglia: la modella è incinta di nuovo. Questa volta in casa Inzaghi arriva una femminuccia, si chiamerà Emilia, lo annunciano con uno scatto del compleanno e del gender reveal party che hanno organizzato a casa loro come ormai va di moda tra le persone del mondo dello spettacolo. Palloncini rosa in arrivo per la coppia, i due hanno esternato tutta la loro felicità, sottolineando di essere già al quinto mese di gravidanza: la piccola arriverà presto a casa ad arricchire la famiglia.

Impostazioni privacy