GF Vip: dramma per la concorrente, saltano fuori i problemi familiari

Il reality di Alfonso Signorini regala anche storie di vita, una concorrente non ha una situazione famigliare facile: il racconto esce fuori al GF Vip

Come ogni anno il Grande Fratello Vip non mette in scena solo trash ma anche storie di vita vera. I concorrenti entrano nella Casa per aprirsi e raccontarsi come altrimenti non avrebbero mai potuto fare. Il reality va al di là dei personaggi e cerca di evidenziare le storie che si nascondono dietro quei volti sempre visti in tv ma mai analizzati nel profondo. Chi più chi meno, alla fine ogni concorrente del GF Vip fa uscir fuori un lato di sé e questa volta è stato il turno della modella Nikita Pelizon.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

La ragazza è stata presa di mira dal resto del gruppo, Elenoire l’ha accusata diverse volte e per questo eliminata al televoto flash dal pubblico. Nikita è riuscita ad astrarsi dal contesto interno alla Casa, puntando solamente alla vittoria, ma cosa si nasconde dietro quel volto così solitario e pensieroso?

Il GF Vip di Alfonso Signorini tira fuori la vita interiore di Nikita Pelizon, dietro i suoi silenzi si nascondono anche drammi familiari

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

È stata la stessa cantante a parlare della sua infanzia difficile e del rapporto con i genitori. Nikita ha raccontato che per via del credo dei suoi familiari avrebbe dovuto sposarsi già a 16 anni, decisione che non ha mai voluto prendere, preferendo allontanarsi e tirarsi indietro.

Da quel momento in poi la sua vita familiare non è stata facile: molto criticata anche la sua carriera da modella, motivo per il quale per un periodo fu letteralmente cacciata di casa. “Mia madre non amava neanche cucinare, quando mio padre non c’era lei mi veniva a prendere a scuola se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato, molto spesso mangiavamo wrustel crudi”. Dopo queste dichiarazioni è intervenuta la madre tramite Facebook, o almeno, sono stati i telespettatori a insinuare che la frase pubblicata sul social fosse riferita alla figlia. “Siamo tutti buoni o cattivi, dipende solo da chi racconta la favola” si legge sul profilo della madre di Nikita.

Poi i messaggi sono diventati più espliciti: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente più bugiarda di te… sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello per chi si chiede se qui viviamo di wrustel crudi”. Insomma, da questa diatriba è chiaro che la concorrente del GF Vip non vive una situazione familiare serena, ma chi starà cercando di nascondere la verità?

Impostazioni privacy