Chiamata urgente per Emma Marrone: mega proposta in RAI, per lei un ruolo tanto atteso

La cantante Emma Marrone non ha più contratto con Sky, ma per lei potrebbe arrivare un’occasione incredibile 

L’anno scorso Emma Marrone è stata una dei giudici di XFactor, il programma di canto proposto da Sky ormai da anni. La capacità di dar forza ai ragazzi in gara ha fatto sì che il pubblico riuscisse subito ad empatizzare con la cantante, sempre attentaa e pronta ad ascoltare i concorrenti pieni di sogni nel cassetto.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Nonostante ciò, Sky quest’anno ha deciso di cambiare drasticamente la giuria. Dargen, Rkomi, Ambra Angiolini e Fedez: la squadra precedente è stata interamente sostituita. In molti si sono chiesti cosa avrebbe fatto quest’anno Emma, a parte dedicarsi ai nuovi album. La proposta di un ritorno in tv è arrivata proprio in questi giorni e a quanto pare anche lei sarebbe entusiasta.

Emma Marrone torna in tv? Una proposta in RAI fa crescere i sospetti nel pubblico

Belve, Rai 2
Belve, Rai 2 (Rai Play)

A partire da martedì primo novembre in seconda serata arriverà su RAI 2 Belve, con la nuova edizione. Il programma sarà condotto da Francesca Fagnani, ci saranno tantissimi ospiti ma nelle ultime ore la conduttrice ha colto la palla al balzo per invitare anche la cantante Emma Marrone. “Vieni a Belve ti vogliono tutti e io anche di più” ha scritto su Twitter. La risposta c’è stata e anche positiva perché la cantante ha scritto: “Accetto e anche ben volentieri! Non vedo l’ora”. Insomma la chiamata via social ha avuto un riscontro positivo, i tanti fan si sono precipitati a lanciare il gossip anche se il programma non ha ancora ufficializzato la partecipazione della Marrone.

Nonostante la mancanza di ufficialità, però, possiamo prendere in considerazione l’invito pubblico fatto dalla conduttrice: un chiaro segnale del fatto che non aspettavano altro se non averla nello show almeno per una puntata. Aspetteremo qualche spoiler da parte della cantante, probabilmente neanche lei si sarebbe mai aspettata un invito in tv tramite social network, ma al giorno d’oggi questi colpi di scena sono sempre più frequenti: vedremo se rilascerà qualche anticipazione.

Impostazioni privacy