Grande Fratello Vip | “Probabilmente frequentava un’altra”: stoccata clamorosa in diretta, svelati i retroscena

Al Grande Fratello Vip anche Alfonso Signorini è rimasto scioccato dal racconto: una concorrente incastra il suo ex svelando i retroscena

Nelle prime settimane di GF Vip Giaele De Donà era stata interrogata sulla relazione avuta con Flavio Briatore e sugli scatti ottenuti dai paparazzi. Giaele aveva confermato di avere avuto una breve relazione con lui ma quando i giornalisti di Chi, la testata di Alfonso Signorini, erano andati a intervistare l’imprenditore, quest’ultimo ha subito dichiarato di non averla mai vista in vita sua nonostante ci fossero gli scatti dei paparazzi.

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Perché questa presa di posizione da parte di Briatore? La storia è tornata fuori durante l’ultima puntata andata in onda. Alfonso ha domandato a Giaele per quale motivo secondo lei l’imprenditore avesse risposto così. Secondo la concorrente lui avrebbe qualcosa da nascondere e quindi gli converrebbe continuare a negare la loro storia in modo da non far uscire fuori altro. Ma che cosa starebbe nascondendo? Vediamo cosa ha dichiarato in merito la De Donà.

Giaele De Donà sbotta in diretta al Grande Fratello Vip, adesso Briatore deve tirare fuori la verità

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Instagram)

Come sappiamo la De Donà è sposata ma nel suo passato c’è stata una breve storia con Flavio Briatore. A confermare il racconto di Giaele sono state anche le foto ottenute dai paparazzi che li hanno ripresi in vacanza insieme. La concorrente è stata aggiornata della risposta di Briatore in merito a questa storia, anche lei sconcertata dalla freddezza dell’uomo ha voluto far capire al pubblico che probabilmente lui ha risposto così per nascondere qualcos’altro.

“Per fortuna ci sono le foto… è stanco di essere sempre accollato a delle donne diverse… o magari in quel periodo frequentava una e adesso si deve ripulire!” ha dichiarato Giaele. “Ci siamo innamorati e abbiamo fatto l’amore in vacanza, adesso mi aspetto una risposta, viene qui e me lo dice” ha poi continuato la concorrente, invitando Briatore a tirare fuori le sue verità. A questo punto è lecito chiedersi se Giaele abbia fatto anche lei qualche sgarro per ricevere un trattamento del genere. Chi è che sta nascondendo qualcosa?

Impostazioni privacy