Antonella Fiordelisi e il flirt con Totti: adesso parla lui

Antonella Fiordelisi ha ammesso di essersi scambiata dei messaggi con Francesco Totti: l’ex capitano della Roma confessa la sua verità.

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e in particolare di una delle vippone, grande protagoniste di questa edizione del reality di Canale Cinque: la giovane proprio nei giorni scorsi ha raccontato di avere avuto in passato un contatto proprio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, foto fonte Mediaset

Delle parole che non sono passate inosservate e che lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, ha voluto approfondire nel corso della passata diretta, con tanto di sfottò da parte della gieffina perla nuova compagna dello sportivo, Noemi.

Oggi, ad avere rotto il silenzio è stato proprio lo stesso Francesco Totti, tramite le parole del suo amico di sempre Alex Nuccetelli che ha anche duramente attaccata la vippona con delle parole che lasciano davvero poco spazio ai dubbi.

Antonella Fiordelisi e Francesco Totti? “Cosi si comportano sciacalli e avvoltoi”

Francesco Totti, foto fonte Sky

Antonella Fiordelisi questa volta sembra davvero averla combinata grossa, dopo le sue parole sui presunti contatti avuti nei mesi scorsi con Francesco Totti, ad intervenire è stato l’amico di sempre dell’ex capitano giallorosso, che non le ha davvero mandate a dire.

Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi” queste le parole nella lunga intervista per Biccy dell’ex marito di Antonella Mosetti e ancora: “Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.

Insomma, pare proprio che la smentita sia arrivata in modo forte e chiaro: quale sarà la reazione della vippona nella prossima puntata del reality Mediaset?

Impostazioni privacy