Francesca Fialdini si infuria in diretta: “E’ una cosa seria”

Francesca Fialdini questa volta non ci ha visto proprio; in diretta a Da noi a ruota libera si è infuriata e le sue parole non sono passate inosservate.

Come ogni settimana, anche quella passata la conduttrice è tornata in onda con la puntata di Da noi a ruota libera, il programma del pomeriggio di Rai Uno dopo Domenica In: ospite in studio Nancy Brilli, la grande attrice romana.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, foto fonte Raiplay

E’ stata proprio lei che parlando della sua carriera ha introdotto un argomento davvero spinoso, che sta molto a cuore anche alla padrona di casa: proprio lei, dopo avere ascoltato con molta attenzione il suo racconto, ha sbottato verso il pubblico.

“Questa è una cosa seria” ha ammesso la bionda, facendo calare il gelo in studio; ma entriamo nello specifico del discorso e scopriamo per bene di che cosa si è trattato.

Francesca Fialdini sbotta in diretta: “Qua ci voleva un applauso”

Francesca Fialdini, foto fonte Ansa

Francesca Fialdini proprio nella scorsa puntata di Da noi a ruota libera ha ospitato Nancy Brilli che proprio nel corso della chiacchierata ha parlato delle avances non gradite che ha ricevuto nella sua carriera: “Si chiamano molestie. In tutti i campi del lavoro succede ancora… succede tanto… un No è un No, non è un Si chiaro? Chiaro”.

Un commento davvero importante che ha permesso, anche la padrona di casa ha dire la sua rivolgendosi in particolare al pubblico in studio: “Qui ci voleva un applauso perché stiamo dicendo una cosa seria e le cose importanti vanno evidenziate!” e ancora: “Nel nostro lavoro ci si prende troppe libertà. Delimitare i confini e rafforzare l’autostima, è su questo che si scivola. Nel nostro lavoro chissà perché ci si prende sempre delle libertà”.

Insomma un momento davvero particolare quello che ha visto protagonista la conduttrice che non è mai solita arrabbiarsi o mostrarsi contrariata, ma ovviamente, l’argomento in questione non ha potuto permettergli di comportarsi in modo diverso da questo.

“E’ un malcostume che deve finire” ha poi concluso la stessa Nancy Brilli che questa volta con le sue parole ha ricevuto tantissimi applausi.

Impostazioni privacy