Gf Vip, Antonino Spinalbese in lacrime: quel dolore mai sopito

Gf Vip proprio nella scorsa puntata ha mostrato un lato davvero diverso di Antonino Spinalbese, il giovane ha parlando di un dolore del suo passato che ancora oggi non lo fa stare tranquillo.

Probabilmente fino ad oggi, il grande pubblico di Canale Cinque lo aveva conosciuto solo per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez o per i flirt di cui è protagonista dentro la casa del Grande Fratello, eppure Antonino è tanto altro.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese, foto fonte Mediaset

Proprio nella scorsa puntata del reality, ha portato alla luce un lato di se stesso che è sempre restio a mostrare e che parla di un suo grande dolore, legato al passato, ma che ancora oggi non riesce in nessun modo a lasciarlo tranquillo e riguarda la perdita del suo amato padre.

“La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Mi sono accorto che non stava bene. Quel dolore non potrà mai passare. Avrei voluto vederlo. Ho l’immagine dei capelli, del profumo che aveva. Queste cose hi sempre cercato di dimenticarle” ha rivelato il giovane molto commosso in diretta.

Antonino Spinalbese ricorda il suicidio del padre: “Un’angoscia che rimane nel tempo”

Antonino Spinalbese, foto fonte Mediaset

Antonino Spinalbese torna al centro dell’attenzione con il racconto che lui stesso ha fatto nel corso della diretta di Lunedì scorso del Grande Fratello Vip, il giovane insieme ad padrone di casa Alfonso Signorini, ha ricordato il tragico suicidio di suo padre, di cui fino ad ora non aveva mai parlato.

“La separazione mi ha distrutto. Avevo 8 o 9 anni e vedevo piangere mia madre, la vedevo soffrire. Ci siamo trasferiti a La Spezia e mio padre si ritrova ad avere i figli lontano da casa. Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato. Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Dormivo, ero rilassato ed era una mattina come le altre. Mia madre ha avuto questo sfogo quasi come se cercasse aiuto. Mio padre si è tolto la vita. Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto” ha confessato il vippone tra le lacrime e la grande commozione anche del pubblico in studio.

Delle parole davvero molto dure che forse nessuno si sarebbe mai aspettato e che quasi certamente hanno portato alla luce un tratto molto doloroso della sua vita: “Ho sofferto tantissimo per mia sorella più piccola. Lei non ha ricordi di mio padre e non sa cosa vuol dire avere un padre. Trovare una soluzione per riempire quel vuoto è un’angoscia che ti rimane nel tempo. Mia madre ha avuto coraggio. Si è ritrovata senza l’amore della sua vita, perché lei era innamorata anche quando si sono lasciati. Mia madre non è più stata quella di prima” ha infine concluso.

Impostazioni privacy