Ballando con le stelle, ancora in bilico Gabriel Garko: Non sta bene”

Ballando con le stelle sembra proprio non voler far stare tranquilli i fan di Gabriel Garko, l’attore dopo il brutto infortunio al braccio non sembra in nessun modo fare dei miglioramenti.

La scorsa puntata dello show di Rai Uno dedicato al ballo è stata certamente piena di colpi di scena, davvero inaspettati, tra presunti ritiri e litigi con la giuria, ad avere spiccato sugli altri è stato ancora una volta Gabriel Garko.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, foto fonte Raiplay

L’attore, in gara con la ballerina Giada Lini, ha dimostrato di essere uno dei concorrenti più talentuosi anche con una vistosa fasciatura al braccio, avvenuta a seguito di una brutta caduta nel corso delle prove: eppure le cose sembrano proprio non vedere, almeno per un momento, un miglioramento.

“Non sta bene” sono queste le indiscrezioni riportate anche su sito Fanpage, che in poco tempo hanno fatto il giro del web: sarà proprio lui uno dei prossimi vip a doversi ritirare? Ecco la verità.

Ballando con le stelle, come sta Gabriel Garko? Ecco la verità

Gabriel Garko, foto fonte Raiplay

Ballando con le stelle torna ancora una volta al centro dell’attenzione per Gabriel Garko, il noto attore proprio nella puntata di Sabato scorso è sceso in pista con una vistosa fasciatura al braccio, che per un momento ha fatto temere un suo ritiro.

“E’ sotto sedativi e pieno di antibiotici” sono queste le notizie delle ultime ore che lo riguardano e che confermano quello che anche nel corso della diretta è stato reso noto, ma che nonostante tutto non gli ha impedito di scendere in pista e ballare con grande successo e grande riscontro anche da parte della giuria e del pubblico a casa.

Insomma un momento complicato per lui che però non pensa minimamente ad un ritiro, ma che continua a lavorare con la sua ballerina per poter raggiungere il posto più alto del podio di questa nuova edizione dello show dedicato al ballo di Rai Uno.

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione” questo era stato l’annuncio di Milly Carlucci

Impostazioni privacy