Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta romantica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi, la coppia formatasi al Grande Fratello Vip ha reso ufficiale la notizia, con tanto di proposta davvero molto romantica.

Fanno coppia fissa dal 2017, anno in cui entrambi presero parte al Grande Fratello Vip, un amore nato sotto le telecamere e che con i suoi alti e bassi, non ha mai smesso di accompagnarli fino ad oggi: già lo scorso Luglio tra le pagina del settimanale Chi non avevano nascosto la voglia di fare il grande passo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, foto fonte Ansa

Ebbene, il momento è finalmente arrivato, proprio nelle scorse ore i due giovani, tramite i loro profili social hanno reso ufficiale questa bellissima notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha emozionato davvero tutti quanti.

Una proposta davvero in grande stile quella fatta dall’ex ciclista italiano che ha ricevuto la notizia che tanto desiderava, con tanto di anello da capogiro che è stato apprezzato da tutti i loro follower. Scopriamolo insieme.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno marito e moglie: ecco l’annuncio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, foto fonte Ansa

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono certamente una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e tra qualche tempo lo saranno anche da marito e moglie: l’annuncio è stato dato proprio nelle scorse ore dai diretti interessati.

“And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!” sono queste le parole che lo sportivo ha aggiunto come didascalia del suo video postato su Instagram, poi dalle stessa Rodriguez che in poco tempo ha ricevuto tantissimi like e messaggi di auguri, non solo da parte di amici e parenti ma anche di tantissimi fan, che fin dal primo momento non hanno mai smesso di fare il tifo per loro.

Insomma, un momento di grande felicità per la coppia che certamente continuerà ad aggiornare i loro fan per tutti i mesi che li separano dal giorno delle nozze e nel frattempo, la grande curiosità di tutti è proprio questa: quando sarà fissato il matrimonio? Non resta che attendere per scoprirlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy