Fai questo test psicologico visivo e scopri che strega sei?

Test strega

Oggi è Halloween e questa sera le streghe escono fuori per festeggiare. Lo sappiamo che le streghe esistono solo nell’immaginario collettivo e non nella realtà ma, sicuramente, ci sono persone dotate di un forte intuito grazie al quale possono capire immediatamente e più velocemente degli altri anche ciò che nessuno vorrebbe mai dire. Fai questo semplicissimo test visivo e scoprirai quanto è potente questa tua capacità.

Su internet sta spopolando un test visivo psicologico semplicissimo che permette di capire in pochi istanti quale sia la vostra capacità di cogliere al volo tutti gli aspetti di una certa situazione per dare la giusta valutazione in pochi istanti. In altre parole, con questo semplice test misurerete la vostra capacità di intuizione che è una delle caratteristiche principali di una “strega”. Tantissime persone l’hanno già fatto, e tu cosa stai aspettando? Ti basteranno pochi secondi, e il risultato vedrai che ti stupirà.

Come si fa il test

Per fare questo test non servono particolari requisiti. Tutti possono farlo: infatti, non ci sono limiti di età né tantomeno di sesso. Basta ritagliarsi uno spazio dove sentirsi al sicuro e potersi rilassare.

A questo punto, quando siete sicuri che nessuno vi possa disturbare, fate un respiro profondo e liberate la mente da tutti i pensieri. Poi, guardate l’immagine in evidenza e indicate quale dei 6 gatti neri rappresentati vi piace di più. A questo punto, leggete la soluzione e capirete che streghe siete.

Soluzione al test

Gatto 1: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona romantico e altruista. Il tuo difetto è che sei molto introversa ma chi ti conosce ti apprezza per la tua onestà. Tieni molto all’amiciza e all’amor e hai una grande capacità empatica che ti permette di capire la realtà in pochi attimi. Hai, quindi, un grande potere di intuizione

Gatto 2: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona che ama sentirsi libero in amore ma ri piace amare ed essere amata. Hai una grande forza fi volontà e possiedi molte energie. Queste tue capacità di fanno affrontare tutte le situazioni che ti trovi davanti, anche le iù difficili, ottenendo sempre grandi successi. Sei un bravissimo leader di un gruppo, infatti non ami lasciare nessuno indietro. Hai un alto potere di intuizione che però usi solo su lavoro mentre spesso in amore preferisci seguire il tuo cuore.

Gatto 3: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona razionale e intelligente dotata di grande qualità analitiche e questo fanno di te una “strega” molo potente perché hai un grande potere intuitivo.

Gatto 4: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona idealista che tende a diventare il punto di riferimento del proprio gruppo di conoscenze con la tua saggezza. Ti piace donare affetto e aiutare gli altri perché ami sentirti parte della società dove vivi. Sei molto sensibile e passionale oltre istintiva.

Gatto 5: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona che crede che ognuno è artefice del suo destino per cui sei convinta che in ogni persona ci sia il potere di cambiare in meglio la propria vita. Sempre alla ricerca della perfezione, ti impegni molto negli impegni presi per non deludere te stesso e le persone che ti stanno attorno. Sei quindi estremamente pratica e concreta anche se poi, sotto sotto, hai una forte intuizione solo che, per i dettami che ti sono stati imposti fin da piccola, non ami seguirla.

Gatto 6: se hai scelto questa immagine vuol dire che sei una persona carismatica e spontanea. Ciò che ai di più è la libertà e vivere la vita la 100% senza alcuna restrizione. Sei completamente libera dalle restrizioni sociali e di piace esprimere al meglio il tu. Hai un forte potere di intuizione ma il più delle volte non ti serve usarlo perché sei uno spirito libero.

Test strega

 

Impostazioni privacy