Alba Parietti più in forma che mai: ma dai social l’attacco è feroce

Alba Parietti si mostra più in forma che mai sulla sua pagina social, eppure il post non può fare a meno di attirare anche numerose critiche feroci: le parole spiazzano.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la showgirl e opinionista italiana, forse tra le più temute del mondo dello spettacolo: la donna proprio nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per qualcosa di particolare.

Alba Parietti
Alba Parietti, foto fonte Ansa

Stiamo parlando del suo ultimo posto pubblicato sulla sua pagina Instagram, da sempre molto seguita, ebbene la conduttrice si è mostrata più in forma che mai con la gonna di pelle e la maglia di pizzo in pieno stile Halloween e con tanto di parrucca nera.

Una forma davvero smagliante la sua che, nonostante il tempo che avanza, sembra davvero aver conservato la stessa bellezza di un tempo: eppure, quello che di certo non sono mancate, sono state le tante critiche da parte dei suoi haters.

Alba Parietti gonna di pelle e pizzo in bella vista: sui social è polemica

Alba Parietti, foto fonte Instagram

Alba Parietti torna nuovamente al centro dell’attenzione ma in questo caso non per una sua nuova partecipazione in televisione, ma il suo ultimo post social inserito sulla sua pagina Instagram, sempre molto seguita.

La nota opinionista si è mostrata più in forma che mai con tanto di gonna di pelle e body di pizzo che mette in risalto un delicatissimo e molto elegante, vedo e non vedo: eppure tra i tanti complimenti, quello che di certo non è mancato, sono state le critiche anche molto feroci.

“Purtroppo vedo solo una povera donna ridicola in fase di trasformazione”, “Ti puoi stirare quanto vuoi, ma le vene del collo dicono la verità nonnina”, “I filtri, Alba, i filtri” queste solo alcune delle parole presenti sotto al suo post. Parole a cui però la showgirl non ha voluto dare credito, forse perchè fin troppo abituata.

Detto questo, il suo successo resta comunque indiscutibile e chissà quale sarà la prossima avventura televisiva di cui deciderà di essere una delle protagoniste: non resta che attendere, con grande ansia, per scoprirlo.

Impostazioni privacy