Belen Rodriguez in allarme, papà Gustavo ricoverato in ospedale

Belen Rodriguez resta in allarme, la conduttrice argentina nelle ultime ore si è mostrata preoccupata per il padre Gustavo ricoverato in ospedale per la seconda volta.

Torna al centro dell’attenzione la showgirl argentina, che proprio ieri sera è andata in onda con una nuova puntata delle Iene, al fianco di Teo Mammuccari. La giovane, cosi come tutta la sua famiglia sta vivendo un momento di vero allarme per il padre Gustavo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, foto fonte Ansa

L’uomo di sessantatré anni, che nei mesi scorsi è stato concorrenti dell’Isola dei Famosi, nei giorni scorsi è stato ricoverato in ospedale con la massima urgenza e per la seconda volta in poco tempo, già nel mese di Giugno, infatti, gli era toccata la stessa sorte.

In poco tempo, la notizia ha fatto il giro del web, ricevendo la grande solidarietà non solo dalle persone vicino a lui, ma anche di tantissimi fan dell’argentina che sta vivendo un momento davvero magico insieme alla sua famiglia allargata: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez su papà Gustavo: “Uomo di grande dignità”

Belen e Gustavo Rodriguez, foto fonte Mediaset

Belen Rodriguez sta vivendo delle ore di forte preoccupazione a causa del nuovo ricovero di suo padre Gustavo, che già lo scorso Giugno era finito in ospedale e che come sempre sta ricevendo una grande forza dalla sua famiglia.

Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto” sono queste le parole che la giovane ha inserito come didascalia del suo post dedicata proprio a lui che ha dovuto festeggiare anche il suo compleanno da ricoverato, visto che è nato il 1 Novembre 1959. Nei mesi scorsi, cosi come aveva raccontato la moglie Veronica Cozzani, l’ex naufrago era stato ricoverato per un intervento chirurgico per problemi al colon, non sappiamo se i motivi questa volta siano gli stessi, ma almeno per il momento tutta la sua famiglia, ha rassicurato i fan circa le sue condizioni di salute.

Detto questo, non resta che attendere il proseguo dei giorni per capire effettivamente come stanno le cose, certamente Gustavo Rodriguez non vede l’ora di tornare tra le braccia piene di affetto della sua famiglia.

Impostazioni privacy