Vanessa Incontrada lo rivela solo adesso: la notizia inaspettata

Vanessa Incontrada finalmente può dire tutta la verità, la conduttrice sta per tornare da grande protagonista in televisione: ecco dove la rivedremo molto presto.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la nota conduttrice e attrice spagnola che ormai da anni, è uno dei volti più amati del pubblico italiano e lo fa con grande stile e dopo mesi di silenzio.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, foto fonte Ansa

Proprio nelle scorse ore, infatti, la donna ha rilasciato una notizia davvero inaspettata che in poco tempo ha fatto il giro del web, provocando la reazione da parte di tutto il pubblico a casa che forse non si sarebbe mai aspettato una novità del genere.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, la conduttrice sta per tornare alla guida di un programma che le ha regalato il successo e che per tante stagioni  è stato un punto di riferimento di Canale Cinque, al suo fianco come sempre Claudio Bisio. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Vanessa Incontrada torna alla guida di Zelig: la data è ufficiale

Vanessa Incontrada, foto fonte Ansa

Vanessa Incontrada sta per tornare in televisione e questa volta nel ruolo di conduttrice della nuova edizione di Zelig, lo storico programma comico di Canale Cinque che ancora una volta la vedrà al fianco di Claudio Bisio, con cui per tanti anni ha formato una delle coppie artistiche più belle della televisione Italiana.

La data ufficiale è quella del 9 Novembre, in prima serata: un appuntamento davvero da non perdere che si aggiunge anche ai tantissimi impegni che la vedono protagonista, in primis alla guida di Striscia la Notizia con Alessandro Siani e poi per le riprese della seconda stagione della fiction Fosca Innocenti, sempre di Canale Cinque.

Insomma, davvero una notizia grandiosa che forse il pubblico non si sarebbe mai aspettato e che la giovane ha dovuto mantenere segreta per moltissimo tempo, ma è bastato il breve post Instagram per scatenare un vero delirio social che certamente eguaglierà il successo anche dal punto di vista degli ascolti.

Detto questo, non resta che far partire il conto alla rovescia per la data prefissata e restare anche in attesa di scoprire quante saranno le puntate mandate in onda in prima serata.

Impostazioni privacy