GF Vip | Esce fuori la verità sul contratto: una clausola come accordo

Incredibile gossip sul GF Vip, Alfonso Signorini avrebbe fatto firmare una clausola alla concorrente: ecco il motivo 

Alfonso Signorini prepara di anno in anno il GF Vip badando ad ogni minimo dettaglio. Non è facile scegliere il cast di un reality così intenso, con una durata di sei mesi. I concorrenti si trovano a convivere con estranei di tutte l’età, far incastrare le loro vite è la sfida più difficile e quando l’organizzazione non è giusta, la trasmissione ne paga le conseguenze con il calo di ascolti. Per riuscire a coordinare tutti i concorrenti, quindi, il conduttore molto spesso stipula contratti differenti, con i quali cerca di dare un assetto e un equilibrio generale.

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Quest’anno è venuto fuori un gossip in merito al contratto di Pamela Prati, probabilmente una delle concorrenti più chiacchierate dell’edizione anche per via di tutta la storia sull’inesistenza di Mark Caltagirone. La gieffina avrebbe un contratto differente rispetto alle altre persone presenti nella Casa, così sostengono le voci sempre più insistenti. Alfonso Signorini avrebbe stipulato una clausola pur di averla nel reality, concedendole la possibilità di scegliere alcuni dettagli della sua partecipazione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Pamela Prati ha firmato una clausola con il GF Vip? Lo strano gossip esce allo scoperto solamente adesso

Pamela Prati
Pamela Prati (Mediaset Infinity)

Stando alle voci circolanti, pare che Pamela Prati abbia accettato di far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip a una condizione, da qui la firma della clausola autorizzata da Alfonso e dagli autori pur di averla nel cast. A lanciare lo scoop sulla gieffina è il portale ‘Pipol Tv’. In questi giorni, infatti, la testata ha smentito le voci in circolazione riguardo il presunto ingresso nella casa di Eliana Michelazzo.

Sembrerebbe che il contratto stipulato da Pamela Prati per entrare nella Casa abbia una clausola che impedisca a Eliana di far parte del cast. Pipol ha rivelato che in realtà la Michelazzo non varcherà la porta rossa di Cinecittà come invece sostenevano altri giornali, proprio perché Pamela avrebbe firmato la clausola che le permetterebbe di scegliere di non condividere l’esperienza del reality con Eliana.

Impostazioni privacy