Paradiso delle Signore, addio ad uno dei volti storici della soap

Paradiso delle Signore sta preparando tutto per dire addio ad uno dei volti storici della soap di Rai Uno, per il grande dispiacere di tutto il pubblico da casa: di chi si tratta?

Continua il grande successo della famosa soap opera di Rai Uno, che anche in questa nuova stagione tv, è tornata in onda al solito orario del pomeriggio per la grande gioia di tutti i telespettatori che fin dalla prima puntata, non si sono mai persi un appuntamento.

Paradiso delle Signore
Paradiso delle Signore, foto fonte Raiplay

Eppure, negli ultimi giorni, le notizie che si rincorrono non lasciano presagire nulla di buono, in particolare, per uno dei personaggi storici della soap: pare proprio che la persona in questione sia ad un passo dal dire addio alla sua storia che ha appassionato davvero tutti.

Ma di chi si tratta? Prima di svelarvi il suo nome, la donna si è rivista nuovamente nella puntata di Venerdì 27 Ottobre per un faccia a faccia con Salvatore: ma la sua conclusione non è quella che tutti si aspettano.

Paradiso delle Signore, Salvatore rinuncia a Anna Imbriani

Anna Imbriani, foto fonte Raiplay

Continua ad essere uno degli argomenti preferiti di tutto il pubblico a casa, il Paradiso delle Signore, che proprio in questi giorni potrebbe vedere l’uscita di scena di Anna Imbriani, che da anni è uno dei volti storici della soap opera di Rai Uno.

La giovane, dopo giorni di silenzio, è tornata per parlare con Salvatore di Quinto: il ragazzo è ancora vivo e che lei in realtà si è allontanata da Milano per salvarlo, visto che si trovava prigioniero in un carcere del Sud America). Parole che faranno capire come la storia della malattia della madre in realtà fosse tutta una messa in scena.

Salvatore e Anna saranno molto scossi dalle nuove vicissitudini, tuttavia tenteranno il tutto per tutto per salvare la loro relazione, ma le cose non andranno come sperato: il giovane Salvo non riuscirà a non pensare  a quello che è accaduto e alle possibili ulteriori ripercussioni e tutto andrà ancora peggio con il ritorno dello stesso Quinto.  Salvo lo vedrà parlare con Anna e proprio in quel momento prenderà una decisione inaspettata.

Salvatore dirà addio a Anna per permettere alla giovane di poter ritrovare la sua felicità al fianco di Quinto con la piccola Irene: sarà l’addio definitivo di Anna? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy