Eros Ramazzotti, e il suo debole per la sosia di Belen: gossip e retroscena

Eros Ramazzotti

Secondo gli ultimi rumors, il bel cantante nostrano Eros Ramazzotti avrebbe un particolare interesse per la conduttrice radiofonica Amelia Villano soprannominata la sosia della famosa modella argentina Belen Rodriguez.

E, in effetti, tutti possono notare una certa somiglianza tanto che la bella conduttrice radiofonica Amalia Villano si diverte anche a fare simpatiche imitazione della moglie di Stefano De Martino. Pare proprio che il bell’Eros Ramazzotti nutra una simpatia intensa per questa bellissima giovane donna tanto da seguirla sui social. E non solo!

Amelia Villano, la nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

Per la verità, questo è solo uno dei tantissimi flirt che sono stati attribuiti al famoso cantane di “Terra Promessa”, classe 1963, da quando recentemente si è lasciato con la sua ex moglie, ovvero la bellissima modella Marica Pellegrinelli, classe 1988, che è anche la madre dei suoi due altri figli. L’ultimo in ordine di tempo è quello secondo il quale tra il bel cantante nostrano e la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker, madre di sua figlia Aurora, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Nessuna conferma dai diretti interessati fino ad adesso. Per il momento il bell’Eros Ramazzotti ha sempre detto che per lui le donne con cui può capitare di vederlo assieme sono solo delle amiche. Con la bellissima Michelle Hunziker l’uomo sta condividendo la gioia di diventare presto nonno: sua figlia Aurora è, infatti, in cinta e il lieto evento è previsto per i primi mesi dell’anno nuovo.

Per quanto riguarda la sosia di Belen Rodriguez, però, i ben informati hanno visto che il cantante nostrano non solo ha stretto amicizia con lei sui social tanto da seguirla ma che avrebbe messo dei like strategici ai post della conduttrice radiofonica dotata di un grande fascino. Sarà amore? Per il momento ancora nessuna conferma anche in questo caso dai diretti interessati. I ben informati, però, fanno notare che non sarebbe la prima volta che il famosissimo cantante romano è oggetto di gossip per presunti flirt che sarebbero nato sui social. È stato infatti grazie alla sua amicizia sui social con la bella Roberta Morise che il gossip parlò di una probabile liaison tra il bell’Eros Ramazzotti e la suddetta bellissima conduttrice televisiva.

Eros Ramazzotti i

Impostazioni privacy