Grande Fratello Vip: incredibile lo scoop | Annunciati i nuovi concorrenti, per alcuni sarà un ritorno

Novità al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha reclutato i nuovi concorrenti ma tra di loro non ci saranno solamente volti nuovi…

Il conduttore del GF Vip si è visto decimare il cast in queste settimane. Dalle prime uscite per la questione degli atti di bullismo su Marco Bellavia, fino poi a chi ha deciso di abbandonare di sua spontanea volontà come Sara Manfuso, per poi passare ai televoti flash indetti da Alfonso Signorini, a cui si aggiungono le eliminazioni di default. Insomma, era tempo di riempire di nuovo la Casa per creare nuove dinamiche, ma chi chiamare? Alfonso ci sta lavorando da tempo, questa volta è stato ancora più attento nella scelta dei nomi per via del comportamento assunto da questa prima ondata del cast.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Saranno sei le persone che entreranno a riempire la casa del GF, ma non saranno totalmente volti nuovi: alcuni conosciuti nel mondo dello spettacolo, altri molto meno, altri ancora si presenteranno come seconda volta al Grande Fratello. Buttare dentro persone che hanno fatto già un lungo percorso nella Casa sembra essere una vera e propria strategia: in questo modo Alfonso ha cercato di puntare sul sicuro, avendo già visto come si erano comportati nelle scorse edizioni, in un certo senso ha evitato la scatola chiusa. Ma chi saranno le nuove attrazioni che varcheranno la porta rossa? Vediamo nel dettaglio cosa racconta il gossip.

Alfonso Signorini ha scelto i nuovi sei volti che entreranno al Grande Fratello Vip: tra le entrate due grandi ritorni

Edoardo-Tavassi
Edoardo-Tavassi (Mediaset Infinity)

Un’edizione sottotono macchiata dal caso Marco Bellavia, il GF Vip presenterà nuovi nomi per cercare di migliorare la situazione. Tanti i nomi che sono circolati in questi giorni ma ancora nessuna ufficialità. Stando però a quanto riporta il web, tra i nomi potrebbe esserci Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon, ma soprattutto ex flirt di Antonino Spinalbese. Il nome era stato fatto anche tra i concorrenti già in Casa e Antonino era sembrato abbastanza preoccupato da questa possibile entrata.

Andando avanti si parla anche di Micol Incorvaia, ex di Donnamaria che potrebbe entrare per creare qualche attrito tra questa giovane coppia che si è appena unita nel reality. A seguire due nomi esclusivi, uno scoop lanciato da Davide Maggio: entreranno Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Il primo aveva già fatto il suo interessante Grande Fratello, trovando l’amore e facendo divertire il pubblico; il secondo non ha mai partecipato al reality, ma per lui sarebbe come una seconda volta considerando il lungo percorso dell’Isola dei Famosi che lo ha già reso noto al pubblico di Mediaset.

Impostazioni privacy