Silvia Toffanin:”Svelo una cosa importante”, annuncio improvviso durante la diretta

La conduttrice di Verissimo lancia un annuncio inaspettato in diretta: ha rivelato un’anticipazione per la prossima puntata

Verissimo di Silvia Toffanin continua a essere in testa tra i programmi Mediaset con più audience. La conduttrice ha ricevuto tempo fa la possibilità del doppio appuntamento: una grande responsabilità considerando la lunga fascia oraria che ricopre il suo programma.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity)

Domenica la puntata di Verissimo si è conclusa in modo differente perché dopo il solito saluto, la conduttrice ha sorpreso il pubblico in diretta chiudendo la puntata con un annuncio che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. Il saluto che di solito augura una buona serata e dà l’appuntamento alla settimana successiva è stato seguito dall’avvertimento: “Prima di salutarvi però rimanete ancora connessi perché vi devo svelare un segreto… bellissimo e molto importante”. Dopo l’annuncio è partito un filmato che ha mostrato la lunga carriera di uno dei cantanti italiani amati anche all’estero, Tiziano Ferro. Verissimo gli dedicherà una puntata speciale, ma vediamo che cosa ha annunciato la conduttrice.

Silvia Toffanin invita Tiziano Ferro: puntata speciale di Verissimo in esclusiva per il cantante

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Instagram)

Si tratta di un evento molto importante per festeggiare un traguardo del cantante che a quanto pare dovrebbe arrivare direttamente nello studio di Verissimo per aggiornare gli italiani della sua vita all’estero. Ricordiamo infatti che Silvia Toffanin  aveva già invitato Tiziano Ferro durante la pandemia, ma fu costretto a partecipare in videochiamata perché impossibilitato a volare dall’America. “Ci vediamo domenica tredici novembre, un bacio” saluta tutti Tiziano, annunciando la data in cui sarà presente come ospite da Silvia.

Durante l’intervista verranno festeggiati anche i venti anni di carriera dell’artista: più di 200 canzoni in cinque lingue e più di 125 dischi di platino e oro, numeri da capogiro che gli hanno garantito una fama mondiale. La puntata sarà uno speciale e s’intitolerà “Io sono Tiziano”. Ci saranno diversi colpi di scena dei quali però non si conoscono i dettagli: saranno delle vere e proprie sorprese in diretta. I telespettatori già iniziano a sognare: e se venisse in Italia con tutta la famiglia, compresi i figli? Insomma, possiamo aspettarci di tutto, non ci resta che aspettare domenica 13 per capire cosa succederà.

Impostazioni privacy