Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: felici assieme sullo yacht di 43 metri

Berlusconi Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più longeve dello Star System. Molto ammirati e invidiati, il loro è un amore che dura da decenni e che sembra intenso proprio come il primo giorno non stante i diversi rumors che di tanto in tanto li danno in crisi. Quale sarà il segreto del loro successo in amore? In molti lo vorrebbero sapere.

Di certo, i due sembrano legati e complici più che mai. Belli e di successo, sono una coppia che non ama stare la centro del gossip. Sarà forse questo uno dei segreti della forza del loro amore? Quando quest’estate è finito il matrimonio di Ilary Blasi, grande amica di Silvia Toffanin fin dai tempi dello show “Passaparola” dove le due erano entrambe delle letterine, tuti hanno temuto che la stessa sorte potesse imbattersi anche sulla bella e talentuosa conduttrice del famoso programma Mediaset di grande successo “Verissimo” ma così non è stato. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sembrano più innamorati che mai e quando possono si prendono uno stacco dalla loro quotidianità e si concedono qualche lusso da potersi godere assieme come per esempio il passare dei momenti, semplicemente indimenticabili e in pieno relax, sul loro yacht extralusso che è una vera e propria reggia, favolosa e galleggiante.

Tutto sullo yacht di Pier Silvio Berlusconi

Dopo il precedente yacht chiamato “Il Suegno” che è rimasto gravemente danneggiato nella mareggiata di Rapallo, Pier Silvio Berlusconi ha comprato un nuovo yacht per tutta la sua famiglia. Si tratta di un’imbarcazione fantastica di 43 metri a due piani: più precisamente di un Codecasa 43 Fb. Dotato di una suite armatoriale a prua sotto il ponte di coperta, questo yacht ha anche due cabine doppie e due camere matrimoniali.

Previsto anche l’alloggio per il comandante e quelli per il personale. Bellissima la jacuzzi sul punto sole. Questa, insomma, sembra una vera reggia reale galleggiante ed è un gioiello di cui Pier Silvio Berlusconi sembra andare molto fiero. È qui che con la bellissima Silvia Toffanin si gode, quando può, dei momenti di relax indimenticabili in tutte le parti del mondo dove i due hanno desiderio di recarsi da soli o con la famiglia.

Berlusconi Toffanin

Impostazioni privacy