Kate e William, colpo di grazie a Meghan e Harry: terremoto a corte

Kate e William

Continua l’ascesa al trono del Principe del Galles William e della Principessa del Galles Kate Middleton. Saranno loro i futuri sovrani al trono inglese dopo Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla.

Recentemente William e Kate hanno definitivamente stabilito i ruoli all’interno della monarchia anche nei confronti di Harry e Meghan che hanno volontariamente lasciato i loro ruoli come nobili per trasferirsi in California. A nulla pare sia valso il tentativo di riappacificazione tentazione dalla Duchessa del Sussex Megan Markle con il Re Carlo III: ancora, infatti, i rapporti all’interno della Royal Family restano purtroppo molto tesi nonostante ai sudditi piacerebbe rivedere i fratelli riconciliarsi ed essere uniti come tanto avrebbe voluto la compianta e mai dimenticata loro madre la Principessa del Galles Lady Diana.  Che cosa succederà?

William e Kate con la famiglia a Windsor

Di certo sappiamo che il Principe del Galles William con la moglie Kate Middleton si trasferiranno di diritto quest’estate nel castello di Windsor. A Meghan ed Harry la Regina Elisabetta ha invece regalato il Frogmore Cottage che è situato nei pressi del suddetto Palazzo ma che ha sicuramene un’importanza molto minore. Una dimora questa che i due sposi hanno lasciato dopo meno di un anno dall’averla ricevuta in regalo quando hanno rinunciato ai doveri reali e si sono trasferiti a vivere in California.

William e Kate con la loro famiglia stanno quindi iniziando a mettere le radici a Windsor mentre la precedente residenza, ovvero la bellissima Adelaide Cottage, è una dimora del loro passato che non è certo adatta a ciò di cui il futuro Re William potrebbe aver bisogno. Che cosa succederà veramente a maggio? Al trono salirà sicuramente Re Carlo III con la Regina Consorte Camilla? Oppure, come vogliono moltissimi dei suoi sudditi, il Re Carlo III abdicherà al trono in favore del figlio William che quindi diventerà Re e al suo fianco ci sarà la sua già tanto amata dai sudditi moglie Kate Middleton? Di certo possiamo dire che con questo spostamento di residenza, William e Kate hanno proprio chiarito che sono loro i secondi in linea diretta al trono. Tra i due fratelli i rapporti sembrano ancora molto tesi nonostante anche il recente tentativo di mediazione fatto dalla Principessa del Galles Kate Middleton per un riavvicinamento. L’immagine di vedere i due fratelli camminare vicini con le rispettive mogli che c’è stata durante il funerale della compianta Regina Elisabetta II che tanto è piaciuta ai sudditi sembra quindi che non sarà replicata tanto presto.

Kate e William

Impostazioni privacy