Dove vive Pamela Prati? La dimora da sogno della showgirl

Sapete dove vive Pamela Prati? La showgirl al momento concorrente del Grande Fratello Vip ha una vera dimora da sogno: scopriamola.

Si torna a parlare di una delle grandi protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, che nonostante le grandi polemiche, continua ad essere un successo dal punto di vista degli ascolti della prima serata.

Pamela Prati
Pamela Prati, foto fonte Mediaset

La showgirl sarda non ha certamente bisogno di presentazioni, eppure oggi ci concentriamo su un particolare che la riguarda da vicino, ovvero la sua casa: la donna da anni vive nella Capitale, al centro di Roma anche se almeno per il momento non si conosce precisamente la zona.

Ebbene, pare proprio che la sua casa, anche dalle poche foto che lei stessa ha deciso di condividere sui social, sia una vera dimora da sogna che la rispecchia in tutto e per tutto. Quindi cerchiamo di conoscere qualche curiosità in più.

Pamela Prati, avete mai visto la sua bellissima casa al centro di Roma?

Pamela Prati, foto fonte Mediaset

Pamela Prati torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso, non per un aggiornamento sulla sua vita privata o su quello che sta facendo dentro la casa più spiata d’Italia, ma per una vera e propria curiosità che riguarda la sua dimora, in cui vive da anni.

Storica e spaziosa, sono questi i primi due aggettivi che meglio si addicono alla sua casa: pareti in marmo e lo stile quasi del tutto classico, tra i particolari che saltano all’occhio ci sono uno specchio enorme composto da una cornice decorata sistemato su una parete in marmo color mattone.

La parte esterna, invece è composta dal giardino, che sembra essere il punto forte della casa: circondato da un muretto con una bellissima siepe, il giardino della showgirl è anche molto spazioso e perfetto per passare del tempo in compagnia della sua famiglia o magari dei suoi amici. Insomma davvero una dimora fatta su misura per lei, di cui sembra essere anche molto gelosa, visto le pochissime foto presenti anche sulle sue pagine social. Ma chissà che una volta finita la sua esperienza in televisione, non decisa in qualche modo di mostrarla al meglio.

Impostazioni privacy