Ricordate Anna Carlucci, la sorella di Milly: oggi lavora con lei

Vi ricordate Anna Carlucci, la sorella di Milly che in passato è stata anche un volto noto della televisione italiana? Ebbene, oggi le due lavorano insieme.

Forse in pochi capiranno di chi stiamo parlando, eppure la conduttrice di Rai Uno ha due sorelle: una Gabriella che ha un passato anche in politica e la seconda Anna, che è la più piccola delle tre.

Anna Carlucci
Anna Carlucci, foto fonte Raiplay

Ebbene, proprio lei per tanti anni ha lavorato in televisione: da giovanissima nella redazione del programma Novantesimo anno nel 1984 e poi inseguito al fianco di Luciano Rispoli e alla conduzione di alcuni programmi, fino alla scelta di dedicarsi in maggior misura al dietro le quinte e non solo per quando riguarda la televisione, ma anche in cinema.

Ad oggi il suo lavoro è ancora molto presente nella sua vita, la donna infatti lavora proprio a stretto contatto con la sorella Milly e nello specifico per il programma Ballando con le stelle: vediamola oggi.

Anna Carlucci, oggi lavora con la sorella Milly: ecco come è diventata

Anna e Milly Carlucci, foto fonte Instagram

Come accennato prima, ormai da moltissimi anni Anna Carlucci lavora al fianco della sorella Milly, nel dietro le quinte di Ballando con le stelle,  lo storico programma di Rai Uno di prima serata e non solo: il suo ruolo principale è quello di dare una mano alla conduttrice nella gestione dei social media.

Eppure le due sorelle, hanno collaborato anche sotto altri punti di vista, insieme hanno scritto dei libri dal titolo: Il meglio di te. Volersi bene per essere in forma” e “La vita è un ballo. Ballando siamo tutti stelle”. Insomma davvero una bellissima soddisfazione per la donna, che forse anche per la sua troppa riservatezza, ha deciso in passato di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi al dietro le quinte che tante soddisfazioni le sta regalando e che in ogni caso, la rende molto famosa dal mondo dei social.

Detto questo, anche stasera lo show di Rai Uno torna in onda con una nuova puntata in prima serata che viste le anticipazioni si prospetta davvero piena di colpi di scena: chi sarà la nuova coppia a dover dire addio alla pista da ballo?

Impostazioni privacy