Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Trussardi? Ecco la verità

E’ davvero ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Dopo giorni di silenzio, la conduttrice da la sua versione dei fatti: le parole non lasciano alcun dubbio.

Sono state una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, la conduttrice e il noto imprenditore sono stati insieme per oltre dieci anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia insieme alle loro due figlie: un amore perfetto, almeno fino al giorno del loro addio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, foto fonte Ansa

Sembrava infatti che i due avessero preso delle strade diverse, almeno fino ad oggi: da qualche settimana infatti si vocifera il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi che fin dal primo momento hanno reagito alla separazione in modo molto diverso.

“Lei vuole tornare, ma lui ha paura di soffrire ancora” sono queste le parole riportate sul settimanale Diva e Donna; ma quale sarà la verità? Questa volta ad avere detto la sua è stata proprio la conduttrice di Canale Cinque, le sue parole non lasciano davvero spazio a dubbi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: lei rompe il silenzio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, foto fonte Ansa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono nuovamente una coppia? E’ questa la domanda che ormai da diverse settimane riempie i giornali di gossip e a cui tutti i fan, non riescono proprio a dare una risposta

Ebbene, questa volta ha chiarire, in parte, la situazione è stata proprio la conduttrice che in una lunga intervista rilasciata per  il settimanale tedesco Bunte, ha ammesso: “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esistono. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”.

Insomma delle parole davvero chiare che lasciano intuire un riavvicinamento tra i due coniugi, parole che proprio nei giorni scorsi, sono state velatamente confermate anche dallo stesso Trussardi, il giovane seppur molto riservato ha fatto capire come i rapporti con le stessa Michelle fossero più distesi. Ora non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy