Uomini e Donne che fine hanno fatto Roberta e Samuele: eccoli oggi

Uomini e Donne continua a finire al centro dell’attenzione e questa volta per Roberta e Samuele: che fine hanno fatto dopo la loro scelta di qualche mese fa? Scopriamolo.

Si torna a parlare dello show di Canale Cinque dedicato ai sentimenti, che stagione dopo stagione, continua a riscuotere un grande interesse da parte del pubblico a casa; oggi in particolare ci concentriamo su una delle coppie protagonista dello scorso anno.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto fonte Mediaset

Ovvero Roberta e Samuele: la loro scelta, avvenuta lo scorso Gennaio, ha fatto sognare davvero tutti quanti, cosi come il grande amore che anche nei mesi successivi i diretti interessati hanno testimoniato attraverso i loro social. Al momento, però le cose sembrano essere cambiate in modo radicale.

Sono in tanti ad avere pensato che tra i due ragazzi tira aria di forte crisi, ma come stanno davvero le cose? Ad avere rotto il silenzio è stata proprio l’ex tronista: ecco che fine hanno fatto i due giovani.

Uomini e Donne, Samuele e Roberta sono in crisi? Parla lei

Roberta e Samuele, foto fonte Mediaset

Uomini e Donne è certamente uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, ma quanti di voi ricordano Roberta e Samuele? La coppia, protagonista della bellissima scelta avvenuta nei mesi scorsi sembra stare vivendo un momento di profonda crisi, che ha preoccupato tutti i fan.

Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse, lui è tornato ad Arezzo e io mi alterno tra Roma e e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo men o (prima abitavamo insieme) ma le cose vanno bene” con queste parole l’ex tronista ha messo a tacere sui social le voci che li volevano in crisi e ancora: “Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati”.

Insomma delle parole davvero chiare quelle della giovane, che per la gioia dei loro fan, ha fatto sapere come le cose con il suo compagno vadano davvero a gonfie vele e che il motivo della loro lontananza è solo dovuta al lavoro che li costringe a vivere in città diverse.

Impostazioni privacy