Verissimo: anticipazioni della puntata del 30 ottobre 2022

Verissimo

Continuano le avvincenti puntate di uno dei programmi tv di Canale 5 più amati dal grande pubblico, ovvero “Verissimo” condotto dalla grande Silvia Toffanin. Tante le novità anche per questa puntata che si prospetta ancora più interessante della precedente.

Inizia oggi, a partire dalle 16:28, la nuova puntata del famoso talk show “Verissimo” condotto dalla grande Silvia Toffanin. C’è grande attesa tra il pubblico per sentire parlare i beniamini di oggi che seduti sulla poltrone davanti alla bellissima conduttrice risponderanno alle sue domande raccontando anche qualcosa di inedito di loro stessi. Grande successo è stato registrato per la puntata di Verissimo andata in onda ieri i cui ospiti sono stati il pallavolista Simone Giannelli, la bellissima Giulia Salemi, il cantante Banjamin Mascolo e la ex di “Non è la Rai” Cristina Quaranta, Bianca Atzei e Stefano Corti che hanno rivelato in anteprima il sesso del loro bebè che nascerà tra pochi mesi. Chi saranno, dunque, i volti noti del mondo delo sport, dello spettacolo e della cultura che quest’oggi di racconteranno a cuore aperto alla famosa conduttrice?

Gli ospiti di oggi

Durante questa puntata di Verissimo sarà dato ampio spazio alla recente scomparsa del famoso cantante de “I Ricchi e Povero” Franco Gatti. In studio, per ricordarlo, ci saranno i suoi due colleghi di una vita, e membri del suddetto gruppo, Angelo e Angela. Successivamente, i riflettori saranno puntati sul caso Marco Bellavia: l’amatissimovolto di “Bim Bum Bam” ed ex concorrente del reality “Il Grande Fratello VIP” noto alla cronaca per essere uscito dalla casa più spiata d’Italia dopo essere stato vittima di bullismo. L’uomo, per la prima volta, si racconterà al pubblico dopo l’uscita dalla casa e rivelerà nel dettaglio tutto ciò che è successo e come mai non è riuscito a stabilire un contatto emotivo migliore con gli altri coinquilini della casa.

Altra ospite sarà la bellissima Carlotta Mantovan, ovvero la moglie dell’indimenticabile presentatore Fabrizio Frizzi, che racconterà la sua nuova vita dopo la morte dell’amatissimo marito. Inoltre, ci sarà la famosa Miriana Trevisan, con l’ex Pago e il figlio Nicola. Insomma, anche oggi non mancheranno momenti di grande commozione ma anche quelli di gioia e divertimento.

Verissimo

Impostazioni privacy