Serena Enardu ritorna dal gossip: “Non è necessario il contratto”, cambia idea e torna sui suoi passi

L’influencer ha annunciato un importante cambiamento nella sua vita, il messaggio sui social lo ha lasciato intendere: Serena Enardu ha fatto la scelta per il suo futuro

Già dai messaggi lanciati sui social network i fan avevano capito che qualcosa nella vita di Serena Enardu stava cambiando. Dopo un lungo periodo lontano dal gossip, l’influencer è tornata a parlare di sé e della sua vita privata, rilasciando un’intervista a Casa Pipol. La rottura della relazione con Pago l’aveva fatta soffrire molto: tanti i prendi e lascia, gli scoop, il gossip e i messaggi dei fan; la situazione era difficile da gestire tanto da aver preferito scomparire un po’ dai riflettori.

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Serena anche questa volta, intervistata dalla rivista gossip, ha deciso di sottolineare di voler tutelare la sua sfera privata, per questo di mantenere il massimo riserbo sulla sua situazione delicata. Lo scoop lanciato consiste nel fatto che lei e Pago hanno deciso di tornare insieme ancora una volta, senza però prevedere un matrimonio, come invece in molti avevano immaginato. Vediamo che cosa ha dichiarato in merito l’influencer.

Serena Enardu torna con Pago e racconta i dettagli di questa decisione: con lui per tutta la vita

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago (Instagram)

“Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita” ha specificato Serena, convinta che questa volta sia davvero l’ultima. Nonostante queste esternazioni, entrambi stanno cercando di mantenere il massimo riservo visto che la loro storia era finita spesso su riviste gossip.

“Da un po’ di tempo a questa parte cerco di tenere tutte le esperienze della mia vita riservate, mi riesce troppo difficile spiegare agli altri le cose quando non vanno bene, i rapporti d’amore sono particolari, ci sono salite e discese” questi i motivi che hanno portato l’Enardu ad allontanare la sua vita privata dai social, cercando quell’equilibrio per lungo tempo. Adesso i due vogliono viversi in tranquillità la loro relazione, senza pensare al matrimonio o a cose troppo affrettate. Secondo voi sarà una relazione destinata a durare nel tempo oppure succederà ancora una volta ciò che è sempre successo in questi anni?

Impostazioni privacy