“Non cerco marito!”: Uomini e Donne, clamore in diretta tv | La dama rivela tutto

Finalmente la dama è stata chiara una volta per tutte: lo studio di Uomini e Donne si incendia, adesso è venuta fuori la verità

Parliamo di una dama ormai famosa al trono over di Uomini e Donne, sempre in scontro con Tina, e no, non è Gemma Galgani. Si tratta di Pinuccia che, nonostante la sua età, continua ad andare con piacere in tv per trovare qualche buona amicizia e riempire le sue giornate di compagnia. La donna ha specificato di vivere con il figlio Giorgio attualmente, ma non perché sia stato così da sempre, semplicemente perché Giorgio ha avuto una brutta delusione d’amore e al momento è dovuto tornare dalla madre per risistemare la sua vita.

Uomini-e-Donne
Uomini-e-Donne (Witty tv)

Nonostante ciò Pinuccia ha sempre raccontato di voler trovare un uomo, una persona che la chiami, che si interessi a lei e con cui poter passare del tempo insieme. Infatuata di Alessandro Rausa, Pinuccia non si è data per vinta neanche quando lui le ha fatto sapere di non volerla al fianco. A quel punto, la dama ha deciso di confessare una volta per tutte le sue verità, tranquillizzando anche il cavaliere, probabilmente spaventato da una possibile relazione.

Pinuccia esplode a Uomini e Donne, lo studio si incendia: Alessandro asfaltato in studio

Alessandro e Pinuccia
Alessandro e Pinuccia (WItty tv)

“Non mi interessa se Alessandro vuole solo un’amicizia, a me basta che lui mi telefoni e mi chieda di passare una giornata insieme, magari fare una bella cena. Io non cerco marito! Neanche in trasmissione, ma neanche qualcuno con cui convivere, sono stata sposata 53 anni” questo lo sfogo di Pinuccia, davanti a tutto lo studio. La dama si sarebbe offesa per il fatto che Alessandro continui a rifiutarla, per questo ha cercato di mettere in chiaro la sua posizione in merito al loro rapporto: non sta cercando un marito.

Ora c’è da capire se Alessandro avrebbe voluto lasciar intendere di vederla solo come un’amica perché magari non riesce a essere attratto da lei, quindi neanche interessato a chiamarla spesso, oppure se effettivamente al cavaliere starebbe bene una relazione più soft, senza storie d’amore. Ciò che è certo è che a quell’età sarebbe difficile ripartire totalmente da zero, cancellando la vita passata: entrambi saranno sempre influenzati dai ricordi di una vita intera, ma ciò non significa che non troveranno mai un equilibrio, vedremo cosa deciderà di fare Alessandro.

Impostazioni privacy