Domenica In: anticipazioni della puntata del 30 ottobre 2022

Domenica In

Va in onda oggi, sempre sulla prima rete dela televisione ammiraglia, l’ottava puntata del programma “Domenica In” condotto dalla grande Mara Venier. Tante le novità anche quest’oggi di questo varietà che miete un successo dietro l’altro. Con quali esilaranti novità la Signora della domenica stupirà e intratterrà i suoi telespettatori oggi?

C’è grande attesa per la nuova puntata di “Domenica In” che andrà in onda questo pomeriggio, sempre su Rai 1 alle 14:00. Quali saranno gli ospiti che saranno intervistati dala bellissima Mara Venier? E quali temi saranno trattati oggi durante la puntata? Sicuramente le emozioni non mancheranno neanche quest’oggi e la grande Mara Venier farà compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio con tanti momenti di felicità, molti ricordi ma sarà fato spazio anche a momenti di cronaca molto importanti che offrono spunti su cui riflettere.

Gli ospiti di oggi

Il varierà si apre con il consueto spazio dedicato al programma “Ballando con le Stelle” con alcuni dei concorrenti che saranno presenti in studio per commentare quanto accaduto durante l’ultima puntata del famoso programma di intrattenimento condotto dalla bellissima Milly Carlucci. A seguire, sarà dato ampio spazio al ricordo dell’amatissimo cantante de “I Ricchi e Poveri” Franco Gatti recentemente scomparso. In studio, saranno presenti la moglie Stefania Picasso e anche Marina Occhiena che era una grande amica del sopra menzionato cantante e altro membro de “I Ricchi e Poveri”.

Per il mondo del cinema, saranno in studio la coppia Ficarra e Picone che con l’attore Toni Servillo presentano il loro ultimo film “La Stranezza” con la regia di Roberto Andò, da poco uscito nelle sale cinematografiche. Inoltre, sarà presente l’attore e regista Michele Placido che ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera e presenterà il suo ultimo lavoro “L’ombra di Caravaggio”, al cinema al prossimo 3 novembre. Per il canto, sarà presente Dargen D’Amico attualmente impegnato come giurato nel talent musicale X Factor di Sky. Nella parte ultima della puntata, verrà invece trattata una vicenda di cronaca delicata e straziante che si è svolta pochi mesi fa. In studio ci sarà Don Antonio Mazzi con Vittorio Pisano, ovvero il padre delle due sorelle che sono state investite dal treno Freccia Rossa questa estate nella stazione ferroviaria di Riccione. I loro nomi erano: Giulia, di soli 15 anni, e Alessia, di soli 17 anni.

Domenica In

Impostazioni privacy