Amici 22, anticipazioni del 30 ottobre 2022: accade di tutto

Amici

Tante le novità che riguardano anche la puntata di oggi del talent show “Amici” condotto dalla grande Maria De Filippi. Oggi ci saranno le prime due eliminazioni di questa edizione del programma. Tra i fan, quindi c’è tanta attesa.

Chi saranno gli eliminati? E chi entrerà al loro posto? Nuovi ed importanti avvenimenti stanno per accadere nella scuola più amata e desiderata d’Italia. Ogni anno, sono infatti centinaia i giovani artisti emergenti che provano ad accedere alla scuola di “Amici” ma solo i più talentuosi e determinati riescono ad arrivarci, e solo alcuni di questi a sfondare nel mondo artistico della musica o della danza.

Lo spoiler della puntata di oggi

La prima grande novità della settima puntata di Amici è importantissima ed oggi, quindi, la puntata si preannuncia davvero interessante. Ci sarà infatti la prima eliminazione: ovvero, due studenti dela scuola andranno in sfida e si giocheranno il loro banco. Chi vincerà? Il vecchio alunno o il nuovo arrivato? Quattro sono gli ospiti della puntata di oggi: Garrison Rochelle, Tommaso Paradiso, Marcello Sacchetta e Giordana Angi.

Tommaso Paradiso giudicherà la gara degli allievi di canto, Marcello Sacchetta giudicherà la prova di improvvisazione dei ballerini mentre Garrison Rochelle darà il voto ai danzatori. È grazie ai loro voti che sarà fatta la classifica decretando quali degli studenti andrà in sfida. Una novità in assoluto però arriverà a sconvolgere il tutto: durante due delle esibizioni, due professori decideranno di mandare direttamente in sfida un allievo. Stiamo parlando di Rudy Zerbi che ha interrotto l’esibizione del cantante Andre (allievo di Arisa) mandandolo direttamente in sfida e di Raimondo Todaro che ha mandato in sfida il ballerino Gianmarco (allievo di Alessandra Celentano). Se Arisa accetta senza opporre alcuna obbiezione la decisione di Rudy Zerby, Alessandra Celentano invece critica aspramente la scelta di Raimondo Todaro.

Le prime eliminazioni

Gianmarco supererà la sfida e quindi rimane nella scuola di “Amici” al suo posto. Andre, il cantante di Arisa, ha perso la sfida ed è quindi il primo degli eliminati della scuola di questa stagione del programma. Al suo posto, è entrato Ascanio. Sembra che l’altra eliminata, secondo alcune indiscrezioni apparse su Amici News, sarebbe la ballerina Asia, ovvero l’allieva che era di Raimondo Todaro ma che poi è passata sotto la supervisione dei ballerini professionisti Francesco Porcelluzzi e Elena D’Amario. Sarà veramente così. E allora chi prenderà il suo banco, secondo il volere del pubblico? Lo scopriremo oggi alle 13:57, sempre su Canale 5.

Amici

Impostazioni privacy