Iva Zanicchi e Mauro Corona, proposta indecente: “Con lei…”

Iva Zanicchi e Mauro Corona

Divertente il siparietto che si è svolto tra la bella Iva Zanicchi e lo scrittore alpinista Mauro Corona durante l’ultima puntata del programma “Carta Bianca” condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. 

È successo lo scorso 25 ottobre. La dirompente cantante, attrice ed oggi concorrente di “Ballando con le Stelle” Iva Zanicchi è entrata in studio e subito ha stupito tutti con una battuta piccante su Mauro Corona. L’uomo però non si è fatto prendere di sorpresa e ha risposto in modo repentino alla bella Iva dando vita un siparietto che è piaciuto molto ai telespettatori.

Le parole della cantante

Appena è entrata in studio, l’Aquila di Ligonchio ha esordito definendo Mauro Corona un uomo affascinante con cui potrebbe avere un amore carnale. La famosa cantante ha precisato che bisogna distinguere tra fascino e bellezza definendo la bellezza banale e specificando che appunto considera Mauro Corona un uomo dotato di grande fascino. Immediata la risposta dell’alpinista e scrittore che ha spiegato di sentirsi un bel brutto e non certo un bello. Un gioco di parole questo che ha divertito molto i telespettatori e che ha alleggerito gli animi. L’intervista a Iva Zanicchi fatta dalla conduttrice del suddetto programma Bianca Berlinguer è poi proseguita tranquillamente. È in questa occasione che la bella Iva Zanicchi ha potuto ribadire che si diverte molto a partecipare come concorrente al programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle ” condotto dalla grande Milly Carlucci. Lo scorso sabato sera, l’Aquila di Ligonchio ha rivelato di essere stata molto felice di aver ballato il tango argentino assieme al suo maestro e compagno di ballo Samuel Peron.

La famosa cantante ha spiegato che in questo modo spera di poter dimostrare alle signore di una certa età e anche a quelle un pò grassotelle che si può ballare e divertirsi anche con qualche chilo in più addosso. Immancabile l’invito rivolto dalla bella Iva Zanicchi a Mauro Corona affinché l’uomo venga a Roma a ballare un lento con lei perché secondo l’Aquila di Ligonchio sarebbe un fatto sensuale. Finito il simpatico siparietto tra i due, l’intervista è terminata con una rinomata dichiarazione “d’amore” per Silvio Berlusconi che la eurodeputata di Forza Italia ha spiegato di ammirare e stimare molto precisando di ritenere che quando l’uomo è sceso in politica lo avrebbe fatto veramente per aiutare l’Italia. Per quanto riguarda il neo premier Giorgia Meloni, Iva Zanicchi ha spiegato che secondo lei si tratta di una donna forte, che la riempie di orgoglio perché la vede preparata e intelligente anche se, a suo dire, non sarà facile governare questo paese. Concorde anche Mauro Corona che pensa che il neo premier sia una donna orgogliosa, coraggiosa e che si impegnerà al massimo per ottenere quello che ha promesso in campagna elettorale.

Iva Zanicchi e Mauro Corona

Impostazioni privacy