Uomini e Donne, il cavaliere lancia l’indizio: colpo di scena | Prende il primo treno per andarla a trovare

Clamoroso a Uomini e Donne: il cavaliere pubblica un indizio su Instagram, sta partendo per andare da lei? Interviene l’esperta di gossip

In questi mesi di Uomini e Donne a far chiacchierare di più in assoluto è stato sicuro il Trono Over. I protagonisti indiscussi Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono ripresentati anche quest’anno a Uomini e Donne sperando di trovare una relazione più stabile ma la verità è che per quanto guardino altrove, frequentando persone diverse, la verità è che la loro storia d’amore è stata così importante che per loro è diventato un muro invalicabile. Come quando ti senti in trappola in una situazione e non riesci a trovare una soluzione per scappare, anche loro ogni giorno, puntata per puntata si guardano negli occhi e trovano un motivo in più per riprovarci.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Instagram)

Il problema è che per quanto Ida ci speri, Riccardo è invece il classico uomo che tituba, che per paura di soffrire, di impegnarsi, preferisce guardare altrove. Questo comportamento altalenante del Guarnieri non è mai cambiato, ma la Platano ha cercato di salvare il salvabile fino all’ultimo. Il cavaliere sa quanto sia stata importante Ida, lo ha ammesso spesso in tv, anche scoppiando a piangere, ma poi una volta che decide di riavvicinarsi, tenta di fare un passo indietro. La situazione va avanti ormai da più di un anno e anche Maria sembra essere abbastanza stufa di tutto ciò.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri parte, ma dove sta andando?

Deianira Marzano
Deianira Marzano (Instagram stories)

La verità è che il pubblico si è affezionato alla coppia e in fondo spera ancora che ci possa essere un futuro per loro. Ad aver agitato i fan in queste ultime ore è proprio stata l’ultima pubblicazione social di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha pubblicato una foto di una stazione con in sottofondo le note di una delle canzoni che facevano riferimento a Ida Platano e alla loro relazione. Secondo gran parte dei fan, sembrerebbe essere l’indizio che il Guarnieri stia raggiungendo Ida; insomma sarebbe uno spoiler per aumentare l’hype nel pubblico. A smontare tutto, però, è arrivata l’esperta di gossip Deianira Marzano la quale ha invece sostenuto che si trattasse di un’invenzione del pubblico, smentendo la notizia. Qual sarà la verità?

Impostazioni privacy