Gf Vip, la sorella di Nikita Pelizon rompe il silenzio: “Sono stanca”

Gf Vip e in particolare Nikita Pelizon finiscono al centro dell’attenzione per le parole della sorella Jessica, la giovane ha rotto il silenzio dopo la puntata di ieri sera.

Proprio ieri è tornato in onda con una nuova puntata il reality di Canale Cinque, condotto da Alfonso Signorini, che tra una polemica e l’altra, ha visto due eliminazioni in diretta: ovvero quella di Amaurys Perez e Elenoire Ferruzzi.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon, foto fonte Mediaset

Eppure, a poche ore dalla sua conclusione, al centro dell’attenzione ci finisce Nikita Pelizon, a cui proprio ieri il conduttore ha fatto leggere dei commenti rilasciati dalla madre sulla sua pagina Facebook, a seguito dei racconti legati alla sua infanzia, fatti proprio dalla modella.

Un momento, che ha suscitato anche la forte reazione della gieffina che questa volta ha trovato la replica, non poco piccata, anche di sua sorella Jessica: “Sono stanca”, cosi ha commentato sempre sui social. Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Nikita Pelizon, la sorella Jessica è una furia: “Stanca di tutto questo gossip”

Nikita Pelizon, foto fonte Mediaset

Nikita Pelizon continua ad essere una delle concorrenti più amate del pubblico di Canale Cinque, eppure dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, pare proprio che le sue parole non siano tanto piaciute alla sorella Jessica.

Devo ammettere che sono stanca di tutto questo gossip. Ho fatto tanta fatica per raggiungere l’equilibrio che ho personale e familiare, questa situazione ci ha sbattuto in un tritacarne…Da una parte ci sono mamma e papà che credono di aver fatto del loro meglio e hanno grosse difficoltà a vedere gli errori che hanno fatto e che con molta fatica avevo messo da parte perché odio vivere con rabbia e risentimento, non fa parte di me. Però hanno fatto anche molte cose buone, la vita non è solo bianco o nero” ha scritto proprio sulla sua pagina Instagram e ancora: “Poi c’è Nikita che era piccola ed alcune cose le ha vissute più pesantemente senza essere capita e aiutata al momento giusto nel modo corretto, ma che con tanta fatica e nessun aiuto è arrivata dove voleva. Ora le nostre vite e tutte le cose private stanno diventando pubbliche, lei al GF ha la psicologa disponibile ogni giorno, noi qui fuori no”.

Insomma una situazione davvero incresciosa, che come ha sottolineato la giovane, la porta a non stare bene con se stessa, divisa tra il grande amore per la sorella Nikita e il perdono che insieme al loro fratello, hanno deciso di concedere ai loro genitori. Certamente, anche questo sarà argomento della prossima puntata in diretta del Gf Vip.

Impostazioni privacy