Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi lascia: “motivi familiari”. Sarà vero?

Ballando con le Stelle

Questa stagione del programma di Rai Uno “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci è la più fortunata in termini di ascolto ma i problemi non mancano. È, infatti, inizierà l’emorragia di concorrenti. Che cosa sta succedendo?

Il bellissimo Gabriel Garko si è infortunato e per questa ragione non può partecipare al programma. La fila di concorrenti che lasciano il programma “Ballando con le Stelle” rischia presto di allungarsi. Secondo indiscrezioni, infatti, nella puntata di domani potremmo anche notare l’assenza della grande Iva Zanicchi. In questo modo però il programma perderebbe un altro protagonista indiscusso di questo show. Sarà veramente così? Sono tanti i fan che sperano che questo non sia vero perché senza l’Aquila di Ligonchio “Ballando con le Stelle” non sarebbe più lo stesso.

Ecco perché l’Aquila di Ligonchio potrebbe lasciare il programma

La bellissima e talentuosa Iva Zanicchi che durante la puntata di “Ballando con le Stelle” dello scorso sabato si è esibita in un tango argentino mozzafiato sarebbe prossima al ritiro dal suddetto programma. Una notizia questa che ha lasciato tutti basiti perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato. A sostenere questo sarebbe l’esperto di televisione e noto retroscenista Davide Maggio. L’abbandono della Diva pare vicino e sarebbe motivato da questioni familiari. Come la stessa famosa cantante ha più volte detto pubblicamente durante le sue interviste, a lei piace il programma e si sta divertendo tantissimo a ballare assieme al suo compagno e maestro di ballo Samuel Peron. Difficile quindi pensare che questo abbandono possa quindi essere collegato con il brutto episodio avuto con la giurata Selvaggia Lucarelli, per il quale l’Aquila di Ligonchio si è più volta scusata.

Nessuna conferma al momento da parte della diretta interessata o dalla conduttrice di “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci. Potremo verificare se questo è vero già dalla puntata di domani sera dove, secondo alcune indiscrezioni, non sarà presente la grande Iva Zanicchi. Pare invece che l’infortunato concorrente Gabriel Garko possa tornare presto in pista come molti fam sperano. Se dovessero sparire queste due stelle e nessuno dei due concorrenti venisse sostituito con altri Vip, sembra che il più quotato per salire sul primo gradino del podio sia Alessandro Egger. Non ci resta quindi che attendere per sapere le ultime ed esilaranti novità. L’appuntamento con la prossima puntata di “Ballando con le Stelle” è per il 29 ottobre 2022, sempre du Rai Uno, alle 20:35

Ballando con le Stelle

Impostazioni privacy