Michelle Hunziker si sbottona: un cambiamento totale nella sua vita, confermata la novità

La showgirl ha deciso di annunciarlo: le dichiarazioni non lasciano dubbi, Michelle Hunziker ha deciso di fare il grande passo

Giorni fa giravano ben due gossip su Michelle Hunziker e la sua situazione familiare. Da una parte alcune voci sostenevano che lei e Tomaso Trussardi fossero tornati insieme, dall’altra invece altre voci sostenevano che lui avrebbe intrapreso un altro flirt con una donna che partecipa al trono over di Uomini e Donne. Si trattava in entrambi casi di gossip per cui la verità non era stata pronunciata né da uno né dall’altra. Michelle quest’estate aveva avuto un lungo flirt con un chirurgo estetico, ma dopo i tanti articoli di giornale la storia era naufragata nel dimenticatoio in poco tempo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Dello stilista si è saputo ben poco, ci ha tenuto a mantenere la discrezione, motivo per il quale quando venne fuori l’ipotesi di una storia con una donna del trono over, in molti hanno creduto in questa possibilità. Dopo diversi giorni di silenzio, alla fine è stata proprio la show girl ad aver deciso di rilasciare delle dichiarazioni in merito per aggiornare i fan sulla situazione familiare. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato ai giornalisti.

Michelle Hunziker si sbottona: tutta la verità sulla sua situazione sentimentale, ci sono state delle novità importanti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Si parla di un vero e proprio ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In tanti hanno sperato questo momento fino alla fine, nonostante il matrimonio fosse naufragato da tempo. È stata lei a dare dichiarazioni al settimanale svizzero Bunte, dando una risposta chiara e diretta.

“Vi posso dire che tutto è possibile, in amore anche l’impossibile può accadere, questo l’ho capito con il tempo” ha spiegato Michelle, dando già con l’intro un chiaro punto di vista sulla sua situazione matrimoniale. “Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero, ma ci sono delle sfumature, le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”. Insomma, dalle ultime dichiarazioni i fan ben sperano in un ritorno imminente, un po’ come successe tempo fa a Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy