“Fingi di esserlo” | Ballando con le Stelle, confessioni sulla gara: lo aveva aiutato lei

Nuove rivelazioni sui retroscena di Ballando con le Stelle, lei gli suggeriva cosa fare durante la gara: il racconto diretto

L’edizione di Ballando con le Stelle è tornata anche quest’anno con ottimi risultati. Per quanto riguarda la giuria ci sono state modifiche nel tempo, per volere di Milly Carlucci, ma se tra i forse era spuntata anche la Lucarelli, alla fine invece è riuscita a conquistare il posto. Ricordando le polemiche nate l’anno scorso per i violenti scontri con Morgan si è poi vociferato che ci sarebbe potuto essere un possibile addio al programma, poi mai arrivato.

Ballando con le stelle (Rai play)
Ballando con le stelle (Rai play)

“La mia partecipazione era stata messa in forse ma poi quest’anno gli autori mi hanno richiamata, abbiamo discusso sul mio ruolo e alla fine ho deciso di accettare” ha spiegato la giornalista. Poi sbottonandosi un po’ è andata avanti con le rivelazioni, soprattutto per quanto riguarda il problema legato alla presenza del compagno in gara. Vediamo che cosa ha confessato su questa doppia partecipazione non sempre ben vista dai telespettatori che seguono il programma da sempre.

Selvaggia Lucarelli consiglia il suo compagno: c’è qualcosa che non va nelle sue esibizioni, così rischia di uscire da Ballando con le Stelle

Lorenzo_biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli (Rai Play)

La presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria avrebbe potuto alterare i risultati per tifare per il compagno Lorenzo Biagianelli. In effetti tutti pensano che il ragazzo, insieme ad Anastasia Kuzmina non riesca a lasciarsi andare: manca la sintonia e l’alchimia che non li fa arrivare a quello step successivo. Anche la stessa giurata ci ha tenuto a dire la sua sulla questione, ammettendo di aver suggerito a Lorenzo come comportarsi per cercare di non farlo squalificare.

“Sono sincera, gli ho dato un consiglio, gli ho detto di fingere di essere più appassionato con Anastasia, proprio come quando io cucino e lui finge che mi sia venuta bene la ricetta”, con un po’ di ironia la Lucarelli ha cercato di far capire al compagno che continuando così avrebbe potuto rischiare l’uscita dalla gara considerando i pensieri della giuria. In effetti si è trattato di un consiglio sincero ma il pubblico è convinto che in un modo o nell’altro il loro rapporto potrebbe in parte cambiare i risultati di fine gara. Sarà veramente così?

Impostazioni privacy