Soleil Sorge, fan pazzi di gioia: presto…

Soleil Sorge

La bellissima influencer ed ex gieffina Soleil Sorge ha pubblicato un post sui social che ha destato la curiosità di tutti i suoi fan e, come pollicino, di giorno in giorno svela qualche piccolo dettaglio. La suspence tra i follower è altissima. Che cosa per succedere?

Di certo sappiamo che prossimamente la bellissima influencer Soleil Sorge sorprenderà tutti i suoi follower con una novità a dir poco spettacolare: una sua creatura alla quale pare la giovane modella italo americana abbia e stia dedicando tantissimo tempo. Come data di rivelazione della sua strabiliante sorpresa la bellissima influencer ha dato il 15 novembre p.v. Mancano, quindi, ancora diversi giorni e la tensione e la curiosità tra i suoi fan sta crescendo a dismisura. In molti si domandano con che cosa potrà mai stupirli? Si tratta davvero di una sua creatura?

Le tracce lasciate da Solail Sorge

Come “Pollicino”, ogni tanto la bellissima influencer posta delle storie sui social dove mostra dei dettagli di quello che presumibilmente sarà la sua creatura facendo salire la curiosità tra i suoi follower. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando la bellissima influencer ha rilasciato una dichiarazione in cui preannunciava l’arrivo di una fantastica creatura per la quale ha spiegato di aver speso tutte le sue energie. Inoltre, la bellissima modella italo americana ha precisato che avrebbe dato maggiori dettagli nei seguenti 15 giorni invitando, infine, tutti i suoi follower ad appuntarsi sul calendario la data del prossimo 15 novembre. Pare proprio che è questo il momento in cui sapremo cosa è questo progetto segreto.

Intanto, però, sui social la bellissima Soleil Sorge sta continuando a postare altre stories seminando piccoli indizi per far intuire ai follower che cosa sia questa grande sorpresa. Poche ore fa, la bellissima influencer ha postato delle immagini in una story che la ritraggono in quello che sembra essere un piccolo studio di registrazione.  Davanti a lei si vede un microfono, una pianola e un apposito programma per fare brani musicali sul pc. Che davvero il 15 novembre p.v. sia la data del debutto di questa favolosa influencer come cantante? Il tutto è accompagnato dalla scritta “You don’t even know” che tradotto significa “Voi non ne avete idea”. Nessun indizio ulteriore è al momento apparso sui social ma di certo possiamo dire che c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola.

Soleil Sorge

Impostazioni privacy