Serena Bortone sconvolta, le parole in diretta sono incredibili

Serena Bortone sconvolta in diretta, la conduttrice di Rai Uno non riesce davvero a credere alle parole del suo ospite: cala il gelo a Oggi è un altro giorno.

Ieri pomeriggio, come tutti i giorni, è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone che a differenza delle altre volte si è mostrata davvero molto provata.

Serena Bortone
Serena Bortone, foto fonte Raiplay

Il motivo è strettamente legato all’ospite presente in studio proprio nel corso della puntata, stiamo parlando del coreografo Luca Tommasini, che insieme alla sua mamma Lina, ha raccontato un periodo davvero molto complicato della sua vita e del suo passato, che ancora oggi è una ferita aperta.

“Mi sono emozionata” sono state questa alcune delle parole della padrona di casa che ha con molta attenzione ascoltato il racconto davvero forte dei due: ma entriamo nello specifico della questione e scopriamo cosa hanno detto.

Serena Bortone senza parole, il racconto di Luca Tommasini la spiazza

Serena Bortone, foto fonte Raiplay

Serena Bortone nella passata puntata di Oggi è un altro giorno, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un momento di grande commozione e incredulità, davanti alle parole dei suoi due ospiti che hanno parlato di un momento molto difficile della loro vita.

Nello specifico, la madre di Luca Tommassini ha con grande difficoltà ricordato la sua vita al fianco del marito violento che in prima battuta ha anche cercato di denunciare alle forze dell’ordine, non ricevendo in cambio il sostegno sperato: “Mi hanno invitata a lasciare perdere, a non fare tante storie per uno schiaffo”; sostegno che è mancato anche dalla sua stessa famiglia.

Una vita complicata la sua che non è mai riuscita a denunciare il marito, continuando a subire le atroci violenze e cercando sempre di proteggere i suoi figli troppo piccoli per potersi difendere e reagire: “Lui era contrario a tutto, non gli stava mai bene nulla ed era abbastanza violento, mi diceva Ti ammazzo”.

Delle parole davvero molto forti a cui ha fatto anche coro, lo stesso coreografo Luca Tommasini, che seppur piccolo ha vissuto in prima persona questo momento difficile della vita della madre, a cui ancora oggi è particolarmente legato.

Impostazioni privacy