Test visivo difficilissimo: se trovi la rana n meno di 30 secondi sei un genio!

Test visivo difficilissimo

Vi sentite schiacciati dai problemi quotidiano, dalle responsabilità e dallo stress che ne deriva? Allora prendetevi un pò di tempo per voi stessi e donate un pò di refrigerio alla vostra mente con un gioco esilarante che sta spopolando sul web. Distraetevi, quindi, provando a risolvere questo test visivo difficilissimo. Nessuno ci riesce o, perlomeno, solo pochissime persone ce l’hanno fatta. Tu tra quale sei?

Sul web sta facendo impazzire un test visivo difficilissimo che molti utenti stanno cercando di risolvere perché solo chi è dotato di una vista e una menta molto plastica è riuscito a vedere la rana su questa siepe di edera tutta uguale. Anche l’animale, infatti, è verde come le foglie quindi non si può contare sui colori per individuarlo ma solo sulla vista e sulla capacità della vostra mente di elaborare quei piccoli segnali che gli arrivano dai vostri occhi, Perciò, rilassate la vostra mente con questo gioco altamente difficile ed intrigante che ha conquistato e sta continuando a conquistare milioni di persone su internet. Concentratevi, fate un respiro profondo per rilassarvi e guardate con attenzione l’immagine. Riuscite a vedere la rana?

La soluzione al test

Non vi occorrono ore per trovare questo anfibio. Vi bastano solo 5 secondi, anche se molti utenti stanno confessando sul web che non ci sono riusciti neanche in più tempo ma che hanno visto la rana solo dopo molti tentativi fatti. in più giorni Alcuni hanno rivelato che ci stanno ancora provando.

Se con gli occhi non riuscite a vederla, vi basterà usare questo piccolo aiutino. Guardate l’andamento delle foglie: esse, infatti, tendono a muoversi tutte verso lo stesso lato. Ma dove c’è la rana, questo cambia a causa del peso dell’anfibio che, pur essedo piccolissimo, va a smuovere il muro sottile di foglie. Quindi, se non riuscite a vedere l’anfibio, perché effettivamente ha delle dimensioni piccolissime ed è dello stesso colore delle foglie quindi ci si mimetizza perfettamente. potete sempre sfruttare questo trucchetto ed individuare la zona dove si trova la rana. Poi, con più attenzione, riuscirete sicuramente a vederla anche voi. Se poi alle fine non ci siete riusciti e avete deciso di arrendervi, di seguito vi mettiamo l’immagine con la soluzione.

 

Test visivo difficilissimo

Impostazioni privacy