“Lei è una…” Al Bano torna a parlare di Romina Power e gela tutti

Albano torna ancora una volta a parlare della sua ex moglie Romina Power: questa volta la sua confessione lascia davvero tutti senza parole. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Sono state una delle coppie più amate della musica italiana e non solo per le loro canzoni, che ancora sono immortali, ma anche per l’unione famigliare felice andata avanti per molti anni, che ha regalato ai due artisti anche la gioia di una bellissima famiglia.

Albano
Albano, foto fonte Ansa

Eppure, negli anni, le cose sono radicalmente cambiate: ad oggi il cantautore di Cellino San Marco è felicemente legato a Loredana Lecciso con cui ha altri due figli, mentre Romina sembra essere single, almeno ufficialmente.

Nelle ultime ore, proprio l’artista è tornato a parlare della sua ex moglie con cui anche negli ultimi anni ha condiviso ancora tanto successo: le sue parole hanno davvero lasciato tutti di stucco. Ecco che cosa ha detto.

Albano spiazza su Romina Power: “Per me lei è cosi”

Albano e Romina Power, foto fonte Ansa

Albano Carrisi torna ancora una volta al centro dell’attenzione e il motivo è strettamente legato alle sue parole nei confronti della sua ex moglie Romina Power, con cui ormai da anni, non si vede nemmeno più lavorare insieme.

“Lei per me è come una sorella” ha detto il grande artista italiano in una sua recente intervista a Verissimo per Silvia Toffanin, delle parole davvero inaspettate che da un certo punto di vista, hanno frenato l’entusiasmo dei tanti fan, che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma tra i due cantanti.

La loro storia d’amore, che ha fatto sognare milioni di fan e che è durata per moltissimi anni, sembra davvero essere morta e sepolta: eppure le parole del cantante sono davvero un grande insegnamento per le tante coppie che forse proprio in questo momento si trovano nella loro situazione: l’amore, quando finisce, può davvero trasformarsi in affetto e amicizia e magari diventare come il loro quello bellissimo e profondo che lega un fratello e una sorella. Chissà se Romina Power si trova in accordo con il suo ex marito: sarebbe interessante scoprire la sua versione.

Impostazioni privacy