Aurora tradisce mamma Michelle: “Ti sei rifatta…” E dice cosa

Aurora Ramazzotti

La bellissima Aurora Ramazzotti si è scagliata contro la madre facendo in tv questa rivelazione davvero inedita sulla madre a cui nessuno avrebbe mai pensato. È stata, dunque la stessa primogenita della bellissima conduttrice Michelle Hunziker a rendere pubblico questo piccolo ricorso alla chirurgia plastica che avrebbe fatto la madre.

Tutto è successo poco tempo fa, durante una puntata dello show “Michelle Possible” dove la star nascente della tv e presto neomamma si è esibita in un esilarante siparietto assieme alla mamma Michelle Hunziker. Immediate sono arrivate le critiche delle fan della bellissima Michelle Hunziker che hanno accusato la figlia di essere invidiosa del talento e della bellezza della madre. Commenti un pò al vetriolo aai quali la bellissima Aurora Ramazzotti ha imparato a fare i conti fin dal suo debutto nel mondo della tv. Ma è davvero così? Oppure c’è qualcosa che mamma e figlia ci stanno nascondendo?

La verità di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

“Michele Possible” è stato un programma dai toni sempre un pò mordaci dove la conduttrice Michelle Hunziker, famosa per non mancare di autocritica, ha riservato uno spazio da dedicare proprio alle cattiverie sul suo conto. È in questo spazio che la primogenita della conduttrice ha messo in scena questo siparietto. In altre parole, è in questo modo che la bella Aurora Ramazzotti, dopo essere entrata in scana con la madre, ha cercato di prendere le redini della conduzione dello show, tentando di rubare la scena alla bellissima madre.

La giovane si è lanciata in un lungo monologo assolutamente satirico sulla madre e molto pungente fino ad arrivare al nocciolo della questione, e quindi a rivelare questa verità. Secondo quanto detto dalla bella Aurora Ramazzotti, la genitrice avrebbe ceduto al fascino del ritocchino e si sarebbe rifatta il seno dopo le numerose gravidanze per dargli una spetto più sodo e un pò più grande. Visto che questa informazione è stata rivelata durante una gag, non è detto che questa sia la verità m ail web di è subito scagliato contro la figlia a loro dire rea di essere invidiosa del talento e della belleza della madre. In realtà, però era tutto studiato a tavolino. Tra la bellissima Michelle Hunziker e la figlia c’è un bellissimo rapporto e una grande complicità come si è visto anche in questa performance di entrambe.

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy