Cristina Chiabotto, la foto con la figlia è boom di like: eccole bellissime

Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta a fine dello scorso giugno. La bellissima attrice, showgirl e conduttrice era già madre di un’altra bellissima bambina avuta sempre dal marito Marco Roscio. La coppia sembra molto unita e felice dalle foto che appaiono su internet.

Recentemente, sui social, la favolosa Cristina Chiabotto è apparsa più raggiante che mai. Felice e serena, sembra che per lei il tempo non sia mai passato, anzi la neomamma per la seconda volta appare sempre più bella. Con un solo scatto ha commosso tutto il web e la foto è diventata subito virale. Tantissimi dei suoi follower hanno subito invaso il suo profilo social per lasciarle un complimento.

Cristina Chiabotto, una neomamma bellissima

L’ex Miss Italia del 2004 Cristina Chiabotto, classe 1986, ha postato sul suo profilo social una foto in bianco e nero dove si mostra come mamma con una delle sue due figlie in braccio. La bambina è in collo alla madre e si vede solo di spalle. Non sono però passati però certo inosservati ai follower i suoi capelli ricci e chiari che ricordano quelli lunghi della madre. I capelli dell’ex Miss Italia sono, invece, sciolti e lasciati cadere lungo il corpo mentre lo sguardo è rivolto verso la figlia che tiene stretta a sé.

Una foto questa che è una vera opera d’arte che mette in risalto tutto l’aspetto materno della ex Miss Italia oggi felicissima assieme al compagno e alle loro due figlie: Luce Maria, nata il 7 maggio 2021, e la piccola Sofia, nata lo scorso 29 giugno 2022. I due si sono sposati nel settembre del 2019 e il loro amore sembra più forte che mai. Chissà se continueranno ad allargare la loro famiglia? Ma sono in molti i fan che invece si stanno chiedendo se la bella Cristina Chiabotto, molto impegnata anche nel sociale, prenderà parte al prossimo Festival della Canzone italiana di Sanremo, magari come co-conduttrice durante una delle serate. Per adesso non c’è nessuna indiscrezione a riguardo ma non ci resta che aspettare per vedere visto che, per adesso, è stato reso pubblico solo il nome di Chiara Ferragni che aprirà e chiuderà la suddetta kermese canora assieme al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus.

 

Crstina Chiabotto

Impostazioni privacy