Lourdes la figlia di Madonna dimenticatela così, eccola oggi modella: diversissima

Lourdes

La figlia di Madonna, Lourdes, è cambiata tantissimo da come era da ragazzina. Da sempre la giovane ha desiderato emanciparsi dalla figura della madre tanto famosa ne mondo per trovare la strada più giusta per lei. Eccola come è oggi. Stenterete a riconoscerla. 

Lourdes Maria Ciccone, classe 1996, è la figlia di Madonna e Carlos Leon ed è nata a Los Angeles. Ha soli 26 anni ha intrapreso una nuova vita che le sta dando grandissime soddisfazioni e sembra proprio che la giovane abbia realizzato il suo sogno: emanciparsi dalla madre prodigio e trovare la strada giusta per lei senza però perdere il rapporto con la genitrice. La giovane ha quindi subito un’autentica metamorfosi tanto che è quasi irriconoscibile.

Il nuovo look di Lourdes

Oggi la foglia della famosissima popstar Madonna ha trovato la sua strada nella moda dove sta mietendo una serie di successi e sta accumulando grandi soddisfazioni. Pur essendo una grande sostenitrice del movimento di liberazione della donna dagli standard di beauty di sempre, per questa ragione spesso si mostra con i peli sotto le ascelle o sulle gambe.

Ma in questo scatto scattato alla Lourdes modella ha veramente sorpreso tutti. Evidente la somiglianza con la madre che non è solo fisica: la bella Lourdes ha infatti ereditato anche dalla genitrice il suo atteggiamento provocante oltre che il carattere forte e determinato. Le sopracciglia sono rimaste folte ma sono state ben distanziate, i capelli sono neri, lunghi e lisci e lasciati cadere lungo la schiena. Il top incrociato di colore verde dona luce al volto della modella e mette in risalto il suo seno prosperoso e la sua pancia piattissima. A completare il tutto, la bellissima Lourdes indossa un paio di jeans a via bassa che lasciano in bella mostra il suo ombellico. La ragazza è molto legata alla madre così come Madonna lo è alla figlia. Lourdes è quindi riuscita a emanciparsi dalla figura onnipresente della moda non entrando nel mondo della musica ma in quello della moda. La bellissima modella avrebbe infatti per il momento rinunciato alla carriera nella musica ma chissà che, forse, fra qualche anno non ci ripresenti, proprio come pensano moltissimi dei suoi fan. Magari allora, chissà, potremmo vederla in un duetto con la madre Madonna.

Lourdes

Impostazioni privacy